Scheda riassuntiva Red Devil...

Stesso effetto che ho io, non avendo modificato le posizioni. ;)

Piccolo problema: non avendo i lenticolari, giro tra Pavia e Voghera con gli alzafari a livello 1 o 2 altrimenti faccio la lampada a chi mi incrocia...infatti talvolta qualcuno sfanala..

In autostrada di notte sono paurosi: illumini i cartelli sospesi già parecchio prima ...

Però credo non bisogni esagerare: non vorrei che le forze dell'ordine comincino ad essere troppo zelanti.. :cop)
 
Quadrifoglio oro":2ndzzzz6 ha detto:
Stesso effetto che ho io, non avendo modificato le posizioni. ;)

Piccolo problema: non avendo i lenticolari, giro tra Pavia e Voghera con gli alzafari a livello 1 o 2 altrimenti faccio la lampada a chi mi incrocia...infatti talvolta qualcuno sfanala..

In autostrada di notte sono paurosi: illumini i cartelli sospesi già parecchio prima ...

Però credo non bisogni esagerare: non vorrei che le forze dell'ordine comincino ad essere troppo zelanti.. :cop)

A guarda ormai alle sfanalate della gente non ci faccio più caso! Ultimamaente sfanalano un po tutti! Sembra che ogni sabato sera ci sia la giornata mondale per l'abbaglio! Dalle mie parti la gente ti sfanala anche se giri solo con le posizioni! e non solo con la mia macchina (che forse ha i fari leggermente alti, ma se li abbasso di una tacca sono troppo bassi e non vedo più niente) con qualsiasi macchina guido e anche quando sono in macchina con amici.

Ormai è impossibile guidare di sera! Tutti che sfanalano.....

P.S. Scusate lo sfogo e l'OT...
 
Top