Scheda riassuntiva Red Devil...

Per quanto riguarda mad grazie per i complimenti, son contento ke ti sia piaciuto... Qualcuno qui vicino a me in questo momento dice ke gli manca un po :sarcastic)

Mutillo si è il ragazzon e sulla tua credo stia bene... :OK)

Zoddo io ho voluto fare una cosa alternativa e metterlo agli estremi del para... per la retina nera non mi piace affatto, identica a quaella davanti non l'avevano quindi ho preso questo, forse da un po nell'occhio ma a me piace parecchio... infatti la cambiero pure davanti :OK)

Comunque raga veramente sul diesel il "rombo" nn cambia granchè ma devo dire ke tra il mio csc precedente e questo ragazzon c'è una bella differenza, questo fischia da paura :OK)
 
oooooooo cel hi fatta!!! :p


fischia adesso è :elio) :elio) :elio)

cmq sembra che tocca con il parauti...e a okkio come dicono gli altri sembra che sono rivolti verso l esterno...è un impressione??


PS:quoto con gli altri x le griglie nere :sarcastic)
 
147Dark":6ie0slz5 ha detto:
oooooooo cel hi fatta!!! :p


fischia adesso è :elio) :elio) :elio)

cmq sembra che tocca con il parauti...e a okkio come dicono gli altri sembra che sono rivolti verso l esterno...è un impressione??


PS:quoto con gli altri x le griglie nere :sarcastic)

Li ho fatti mettere di proposito cosi per uscire dagli schemi...
Al para non tocca per un pelo... :rotolo)
Le reti mi piacciono tanto cosi :sarcastic)
 
damicochris":39qfxqjc ha detto:
147Dark":39qfxqjc ha detto:
oooooooo cel hi fatta!!! :p


fischia adesso è :elio) :elio) :elio)

cmq sembra che tocca con il parauti...e a okkio come dicono gli altri sembra che sono rivolti verso l esterno...è un impressione??


PS:quoto con gli altri x le griglie nere :sarcastic)

Li ho fatti mettere di proposito cosi per uscire dagli schemi...
Al para non tocca per un pelo... :rotolo)
Le reti mi piacciono tanto cosi :sarcastic)

Complimenti davvero!! E' proprio una figata! Bello hard come piace a me! Poi rossa col duplex...... il mio punto debole.... :love)
Approvo in pieno tutto :OK)
 
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/igh8tvl50WQ" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
 
:OK)
non pensavo fumasse così! cmq il sound mi piace e così il doppio sta bene.
il difetto della retina è che da l'effetto del "pieno". io sulla 145 avevo messo quelle cadamuro xkè pur avendo la maglia stretta erano molto più aperte
 
damicochris":1cgwcyyl ha detto:
Zoddo io ho voluto fare una cosa alternativa e metterlo agli estremi del para... per la retina nera non mi piace affatto, identica a quella davanti non l'avevano quindi ho preso questa, forse da un pò nell'occhio ma a me piace parecchio... infatti la cambiero pure davanti :OK)

Comunque raga veramente sul diesel il "rombo" nn cambia granchè ma devo dire ke tra il mio csc precedente e questo ragazzon c'è una bella differenza, questo fischia da paura :OK)

A fischiare, fischia.... Il mio Ragazzon, dopo i 2500 giri inizia a richiamare i cani in un raggio di un centinaio di metri!! :asd) :asd)
 
Top