Scheda riassuntiva Red Devil...

francescoalfa":1xxlk0my ha detto:
Solo quelle prese d'aria laterali sul paraurti posteriore non mi convincono, poi sono meravigliato che tu non abbia tolto il tergi posteriore, tutti quelli che fanno le auto tuning li tolgono :D

Per le prese d'aria prima non c'erano le ho fatte fare io!!! :D
Il tergi non lo tolgo perchè lo uso spesso! :OK)
 
DevilBoss86":1ef4y5kr ha detto:
ma ancora la neve avete li in terronia settentrionale? :asd)

we metti qualche foto del baule, qualche foto come si deve, che lo steg mica ce l'hai mostrato :D

E ricordamenlo domenica al raduno!
Devo farle all'ampli, ai triangolini e ai led nel cofano!!! :D
 
worktul.png


Copio Euge anche la mia W.I.P.

A lavoro finito foto!!!
Modifica para anteriore e qualcosa fatto dall'aerografo!!! :D :D :D
 
non bastava mezza macchina, mo anche l'omino dei lavori in corso mi ha copiato :asd)

We cmq scherzi apparte vedi che i miei lavori procedono, sta settimana darò una mano anche io, domani stesso porto i due cosetti dall'aerografo e poi a lavori finiti monto i neon, anche se i lavori van davvero molto a rilento specie per il fatto che praticamente essendo le mini resinate al passaruota ci si deve ficcare li dentro per poter resinare le prese d'aria...

vabbuò vedremo che ne esce in settimana.

Ah cmq già sai.... e finalmente sub fu, ora speriamo che funziona :asd) :tiè)
 
Vi faccio vedere come procede, diciamo ke ormai è tutto finito manca solo il montaggio del cofano e paraurti... il para è finito mancano solo le retine!
Ora facciamo parlare 2 foto, il para ho preferito non snaturarlo, ho modificato solo la parte bassa, accorciandolo un po in modo da poter camminare tranquillo e diciamo che osi mi piace molto piu! E poi ho fatto l'interno scudo nero! :D


E qui il motore, senza ancora in cofano montato!
Ho montato i pezzi aerografata e ho montato i copritubo rossi, è ancora da perfezionare!


Ora a voi i commenti! :OK)
 
Top