Scheda riassuntiva Red Devil...

Allora raga ho fatto altri acquisti, un nuovo ampli per il fronte anteriore, quello ke avevo sfigurava un po nel mio, credo, buon impianto :OK)
Ho preso un furi, per chi conosceh questi ampli sa come vanno :OK)
E poi vi posto una foto :OK)
Vediamo se qualcuno indovina cosa farò, chi lo sa già sti zitto grazie :D
Cmq arriverà tutto prossima settimana, quindi mi metterò subito al lavoro e poi vi posterò le foto :D
imgp2233.jpg
 
Gran bel giocattolo!
Qualche tempo fa ne sentii suonare uno...questa fu la mia faccia in quel momento :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Un'amplificatore di qualita' e di quantita'...eccezzionale oserei dire :OK)
Hai fatto un ottimo acquisto :spin) Complimenti ;)
 
Alfetto Q2":16f4pan1 ha detto:
Gran bel giocattolo!
Qualche tempo fa ne sentii suonare uno...questa fu la mia faccia in quel momento :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Un'amplificatore di qualita' e di quantita'...eccezzionale oserei dire :OK)
Hai fatto un ottimo acquisto :spin) Complimenti ;)

Si i furi sono ottimi ampli, ora scendo e vado a montare, a tra poco per le mie impressioni, spero che la mia faccai rimanga come la tua :lol:
 
Q2_BlackDevil_88":3uqfdjmd ha detto:
Montato l'ampli ?? Come ti sembra ?

Dopo un paio di problemini, mi andava in protezione perchè con le viti per fissarlo mi andava a massa... ora ho risolto!
Direi ke rispetto al mio vecchio ecc leonardo's 1000 hc (già buonissimo ampli) è tutto un altro modo, sia per quanto riguarda la qualità\pulizia del suone che come potenza :nod) ;)
 
damicochris":158xkbwt ha detto:
Q2_BlackDevil_88":158xkbwt ha detto:
Montato l'ampli ?? Come ti sembra ?

Dopo un paio di problemini, mi andava in protezione perchè con le viti per fissarlo mi andava a massa... ora ho risolto!
Direi ke rispetto al mio vecchio ecc leonardo's 1000 hc (già buonissimo ampli) è tutto un altro modo, sia per quanto riguarda la qualità\pulizia del suone che come potenza :nod) ;)

Non avevo dubbi :nod) Goditelo tu che puoi :D
 
Alfetto Q2":7uyu0lqd ha detto:
damicochris":7uyu0lqd ha detto:
Q2_BlackDevil_88":7uyu0lqd ha detto:
Montato l'ampli ?? Come ti sembra ?

Dopo un paio di problemini, mi andava in protezione perchè con le viti per fissarlo mi andava a massa... ora ho risolto!
Direi ke rispetto al mio vecchio ecc leonardo's 1000 hc (già buonissimo ampli) è tutto un altro modo, sia per quanto riguarda la qualità\pulizia del suone che come potenza :nod) ;)

Non avevo dubbi :nod) Goditelo tu che puoi :D


Guarda non l'ho pagato poi tantissimo :OK)
 
Ecco un paio di foto, baule con furi montato! :)

E una foto che non avevo mai postato della fiamm titanium 80 ah con staccabatteria, ci sta davvero per un pelo :D
 
Top