Grazie, oramai ho imparato che ignorante vuol dire incazzosa!147Extrem":1uvclme0 ha detto:molto ma molto bella complimenti,come al solito è sempre piu ignorante
Grazie, oramai ho imparato che ignorante vuol dire incazzosa!147Extrem":1uvclme0 ha detto:molto ma molto bella complimenti,come al solito è sempre piu ignorante
A dire la verità il bad look su 147 non mi ispira molto!Fonzie444":3n3if94q ha detto:a quando le palpebre stuccate? :scratch)
damicochris":3ovfkbke ha detto:Grazie, oramai ho imparato che ignorante vuol dire incazzosa!147Extrem":3ovfkbke ha detto:molto ma molto bella complimenti,come al solito è sempre piu ignorante
damicochris":29zx3gy1 ha detto:A dire la verità il bad look su 147 non mi ispira molto!Fonzie444":29zx3gy1 ha detto:a quando le palpebre stuccate? :scratch)
DevilBoss86":3qxowkq9 ha detto:prima no, da oggi che ho montato l'impianto si :asd)
damicochris":3bc5jysn ha detto:Ragazzi ho ordinato i nuovi cerchi!!!!
Che ne dite???
Be io l'avrei fatta la pazzia di passare ai 18, darebbero un tocco in piu...damicochris":3h4ihs59 ha detto:Sempre 8x17 dome! Ho pensato di passare ai 18 ma coi 17 mi trovo bene!
Stasera spero!nasona sport":2aggcifg ha detto:complimenti cris.a quando le foto?