A
autoren":klny9z8p ha detto:quindi il forum è pieno di affumicati spreca soldi?
phanter86":3fw7l1q4 ha detto:autoren":3fw7l1q4 ha detto:quindi il forum è pieno di affumicati spreca soldi?
Si,molto più semplicemente annoiati al punto da dover mettere le mani sull'auto.
DriftSK":25t51ub8 ha detto:phanter86":25t51ub8 ha detto:autoren":25t51ub8 ha detto:quindi il forum è pieno di affumicati spreca soldi?
Si,molto più semplicemente annoiati al punto da dover mettere le mani sull'auto.
:handclap) :handclap) :handclap)
erano anni che aspettavo che qualcuno se ne rendesse conto, e in questo thread ce n'e' piu' di uno. Sapevo che a furia di insistere ci saremmo arrivati!
Ho letto piu' considerazioni di buon senso qui che negli ultimi due anni di forum... :OK)
ma infatti io le mani sull'auto se le metto non è per fare modifiche (senza senso) o "miglioramenti" (con le virgolette, sia chiaro) vari...DriftSK":m34nnp28 ha detto:phanter86":m34nnp28 ha detto:autoren":m34nnp28 ha detto:quindi il forum è pieno di affumicati spreca soldi?
:handclap) :handclap) :handclap)
erano anni che aspettavo che qualcuno se ne rendesse conto, e in questo thread ce n'e' piu' di uno. Sapevo che a furia di insistere ci saremmo arrivati!
Ho letto piu' considerazioni di buon senso qui che negli ultimi due anni di forum... :OK)
Non ho ben idea, ma potrebbe anche non essere "leggera" (lo scarico ...non è così semplice come sembra)autoren":3a31qnk6 ha detto::asd) be dai sulla mia ho fatto solo leggere modifiche tipo dp
il filtro a pannello ("sportivo" intendi?), in queste stesse pagine è scritto che non ...fa nulla,ic 156,filtro pannello..
qualsiasi auto "ha" l'assetto. Nel caso lo modifichi, non è che glielo "metti".l'assetto se dovessi farlo
tieni presente che la restyling è stata "alzata" su nostra richiesta...(marketing....)eliminare quell'altezza esagerata da furgoncino :asd) ,mi basterebbe comunque l'assetto della casa :nod)
Era nato lo stesso discorso anni fa andando verso ginevra, con un mio amico col serie 1.....autoren":1scwimw8 ha detto:Comunque il furgoncino con i 17 è inguardabile :ka) che fare?
Ovvio se è originale...guidabilissima :nod)
ah si infatti guardavo l'assetto ti q2 della casa,5-6 e folleboxer17":6d05z1xd ha detto:Ovvio se è originale...guidabilissima :nod)
Intendevo dire che se l'abbassi di quei 5-6 cm che non ti piacciono ..... potrebbe però non esserlo più allo stesso modo...quell'altezza viene "sfruttata" per far lavorar le sospensioni e influisce su tante altre cose.
oohh ti assicuro che chi l'ha progettata ha fatto moolta pratica, peccato che noi non abbiamo gli strumenti (peccato veramente sarebbe una bella esperienza assistere allo sviluppo di un auto) per rilevare eventuali miglioramenti o peggioramenti, e non abbiamo la sensibilità dovuta e le conoscenze (la maggior parte) per saperci indirizzare in una direzione specifica. Poi ci serve anche il necessario giudizio distaccato, che si ha quando non si escono gli euri per modificare qualcosa perchè molto spesso tu psicologicamente cerchi un miglioramento (effetto placebo mai sentito? esiste esiste)autoren":2bjopdz5 ha detto:lo scarico sul gasolio non ha la stessa importanza dell'aspirato,poi sempre leggendo il forum tutti dicono che il dp fà bene alla turbina quindi mi sono fidato :nod),filtro lo so :asd) l'ho messo tanto per provare..modifico o metto capiscimi .Comunque il furgoncino con i 17 è inguardabile :ka) che fare?Alla fine non ho fatto praticamente nulla che aumenti la potenza o prestazioni,solo la trovo più fluida anche grazie al debimetro pierburg..Ok leggere ma serve anche la pratica :nod) inutile sapere tutto e poi non provarle le cose
MAD147":3j5ifgdk ha detto:........ Ovvero, posto che pochi qui dentro o per meglio dire quasi nessuno abbia mangiato il risotto assieme ( Cit.), chi o cosa ti da il diritto di insultarmi e/o prendermi per lo retro nel momento in cui io sto scrivendo minKiate? ......
Spero tu sia solito tener fede ai tuoi propositi.alfistavero":2cxczf12 ha detto:blablabla e non accadrà mai, vanne certo.
Alas, mi aspettavo di meglio. Stai invecchiando.alfistavero":2cxczf12 ha detto:a bunch of lame excuses, rants and raves
Comunque roba di dettaglio che non va ad influire sulla dinamica di marcia. Io, come molti altri qua dentro, le sospensioni e tutto il corollario non mi sognerei mai e poi mai di andare a toccarle, se non per sostituire i componenti ormai usurati o danneggiati con altri previsti dal costruttore.autoren":gl4e117y ha detto::asd) be dai sulla mia ho fatto solo leggere modifiche tipo dp,ic 156,filtro pannello..non penso siano elaborazioni ma piccoli accorgimenti,l'assetto se dovessi farlo sarebbe per eliminare quell'altezza esagerata da furgoncino :asd) ,mi basterebbe comunque l'assetto della casa :nod) .Le altre auto che ho avuto le ho prese già modificate :nod
bigno72":1jfyc37c ha detto:Il rollio non e' un male in senso assoluto. Forse lo e' dal punto di vista del marketing, visto che buona parte del mercato non gradisce il rollio (senza sapere cosa sia e a cosa serva).
.....