scelta pneomatici da 16

Frankzappa83

Nuovo Alfista
15 Luglio 2007
283
0
16
civitavecchia (rm)
Salve a tutti devo cambiare le scarpe alla mia amata macchina quali sono le migliori gomme da 16 che posso montare ?altra domanda posso montare le 205/50/r16? io sotto ho le gomme della casa che sono le 205 55 r16
 
dipende dall'uso che ne fai...
se non fai tantissimi km e vuoi una gomma morbida Bridgestone Potenza RE050 A
se invece macini molti km all'anno io opterei per delle Bridgestone Turanza ER300
 
Senza dubbio vai di Bridgestone Turanza :OK)
Devi montare le misure che hai a libretto altrimenti devi chiedere il nulla osta
 
Ho spostato il topic nella sezione corretta.

Ti consiglio anche io le Turanza ER300, il giusto compromesso sui cerchi da 16".
 
Io mi trovo molto bene con le maranza(turanza) originali, pero' visto la tanta pubblicita' che fa alfa, non mi dispiacerebbe provare le pzero rosso.
 
Beh,le Turanza e le P0 rosso,non appartengono alla stessa categoria (le prime sono turistiche,le seconde sportive)..x quanto mi riguarda,preferisco le ER300 alle Pirelli.. :nod)
 
pierfrancesco19":3nv8kqsb ha detto:
Gianluca79":3nv8kqsb ha detto:
Io mi trovo molto bene con le maranza(turanza) originali, pero' visto la tanta pubblicita' che fa alfa, non mi dispiacerebbe provare le pzero rosso.
le pirelli costano troppo :splat)


Si prova... Yokohama costan di sicuro ancora di + :mecry2)
 
Gianluca79":jjzqzqic ha detto:
pierfrancesco19":jjzqzqic ha detto:
Gianluca79":jjzqzqic ha detto:
Io mi trovo molto bene con le maranza(turanza) originali, pero' visto la tanta pubblicita' che fa alfa, non mi dispiacerebbe provare le pzero rosso.
le pirelli costano troppo :splat)


Si prova... Yokohama costan di sicuro ancora di + :mecry2)
provate le a-drive della yokohama nella misura 195/60 r 15, costano molto e hanno avuto una durata di 40000km che per una gomma turistica sono pochi :KO)
 
Quando l'ho presa avevo le Turanza Er300 quando le ho dovute cambiare ero indeciso tra Michelin e ancora le Bridgestone e ho rimesso quest'ultime.
Io mi trovo bene. Ci ho fatto 45mila km il primo treno e ora quasi 50 mila con il secondo.
Prezzo 110 euro l'una mi pare onesto x la gomma che è.
 
Top