io ho provato le kenda kr20 ottime gomme,tenuta super meglio delle piu blasonate marche (europee o giapponesi che tanto poi producono tutte in cina a basso costo e poi ce le rivendono a prezzi vergognosi da ladrocinio) durata idem alle altre marche e cosi le o riprese una seconda volta,ora ho preso le goodride da provare.
Tanto la grossa produzione mondiale oggi si è spostata in cina portandoci via le fabbriche dai nostri paesi,e poi pretendono che si compri i loro prodotti decuplicandone il prezzo,allora meglio comprare direttamente i marchi loro anche se anno nomi un po strani (oggi fra qualche anno forse piu famosi degli attuali, pirelli, goodyear, bridgestone,) poi sulla sicurezza i prodotti sono uguali agli altri,i materiali sono uguali perche da che mondo é mondo la gomma si produce nel east asiatico e sud america non in europa ,usa, o giappone.
per quanto riguarda la tecnologia e la ricerca in cina ogni anno si laureano 500,000 ingegneri,numeri che l'intera parte sviluppata del mondo non ha mai visto.
perciò prima di urlare al lupo al lupo è meglio provare e ragionare,
e non parlare per lughi comuni inventati ad arte per demonizzare certi prodotti che poi vengono sempre da dove vengono gli altri. :OK)