scelta cerchi help!pag 3 q2 vs mak vertigo!

Io prenderei i Q2 a quel prezzo. i cerchi demontati sono cerchi nuovi che non hanno mai girato. C'è solo da farsi dire se hanno dei minuscoli segnetti solitamente dovuti allo spostamento nei magazzini, ma spesso sono perfetti. A quella cifra li prenderei anche con 2 minuscole scheggiature.

La piegatura su tutti e quattro i parafanghi l'ho pagata 150€ ma serve farla solo dietro.

Arj147":1mf59m2n ha detto:
Clone":1mf59m2n ha detto:
guarda che è lo stesso cerchio...

no.. non è lo stesso cerchio. sono simili, molto simili, ma non "uguali". Quello montato sulla gta grigia ha gli "svasi" del dado che buttano verso l'esterno del cerchio, mentre quello postato poco sotto ha gli svasi che puntano verso il mozzo centrale.
...per essere pignoli... :OK)

Questo messaggio m'era sfuggito :asd)

Gli "svasi" che dici tu (ci ho messo un po' a capire di quali svasi stessi parlando :p ) son diversi perchè è diverso il pcd dei cerchi in foto.

Mentre il primo è un 5x100 (quello della gta)... il secondo sarà un 5x112 o 5x120... e quindi il foro del dado rispetto alla razza cambia :OK)

...per essere pignoli... :sedia)

Alfista88":3px9swfa ha detto:
presi alla grande ragazzi!! :A) domani effettuo il pagamento ed in un giorno lavorativo arrivano...438 euro e spedizione gratuita!! :OK)

Potresti per favore mettere le foto della tua macchina con i 18" ??
Grazie!! :OK)