io i labbri li ho piegati, ma al collaudo non li hanno nemmeno guardati. questo non toglie che alla tua motorizzazione non lo facciano.Alfista88":3j4pxhzz ha detto:X RAILMAN:tu che haiu fatto il collaudo in motorizzazione x i 18 volevo chiederti,sei andato con i labbri piegati?perchè io non volevo piegarli..c'è qualche rischio?grazie!! :OK)
P.S. se proprio devi prendere dei canale rovesciato prendi dei krukko style classici. Quegli "ibridi" a 5 razze che hai postato tu...sinceramente non sanno di molto. Specie montati perdono sia in diametro (..e fin qui vabbè) che in stile. Cioè...se vuoi un 5 razze predilo normale altrimenti in canale rovesciato punta su roba "esteticamente" come i BBS.
Lascia stare canali esagerati, al collaudo ti bocciano. al massimo prendi dei 8x18 con ET35 (e se trovi il pignolo ti boccia lo stesso). Ma a livelli di handling io ti consiglio di prendere dei 7,5X18 ET35. :nod)
questi sono dei TFTuning modello Hollywood. Produzione italiana (veneta). E non costano un patrimonio.