Alfista88":3lcvp7fr ha detto:quei cerchi vengono prodotti sia scomponibili che non...ovviamente scomponibili costano di piu ma sono anche più belli..cmq per i prezzi riceverò una risposta a breve!!! ho ricevuto stamattina la mail dall alfa dove mi hanno detto che il mio nullaosta è in viaggio!!
Alfista88":qumvn7c3 ha detto:missà che mi orienterò verso i nuovi mak che ha linkato sopra nafta...canale da 8 et 33...niente male davvero...ci devo ovviamente pensare bene...!!gli oz è vero lory ce ne sono di veramente belli ma andiamo a parlare di cerchi da 400/500 euro a cerchio....già i mak non costano poco siamo sui 268 euro a cerchio!!
Alfista88":2g2yit0l ha detto:bè a dirla tutta gli oz canyon 2 non mi dispiacerebbero mica anzi..!!ma quanto costano da 18???!...
spettacolo i Buran :?: Li volevo anche io da 18" ma costavano davvero troppo.elcorra":mh3vwjqa ha detto:io ho i GMP buran versione con interno nero e mi piacciono parecchio...prova dare un occhiata al sito..
eh già, i cerchi componibili solitamente sono forgiati per cui si fanno pagare.lory-gt":mh3vwjqa ha detto:Alfista88":mh3vwjqa ha detto:bè a dirla tutta gli oz canyon 2 non mi dispiacerebbero mica anzi..!!ma quanto costano da 18???!...
beh, gli az canyon II credo che costano di più degli canyon st perchè sono dei componbili
cmq credo che i componibili da 18" superano i 400€.
:ciao) :ciao) :ciao)
Alfista88":1ncazdxi ha detto:ma a cerchio???! :jaw)
..vedere, vedere.lory-gt":vwxfkxab ha detto:cosi ha ripiegato per dei Allegerita Htl (ci sto facendo un pensierino anche io per questi cerchi) :OK) :OK) :OK)