scelta cerchi help!pag 3 q2 vs mak vertigo!

se non mi sbaglio i cerchi a cinque razze postati all'inizio sono minimo da 19" oltretutto dovrebbero essere dei componibili quindi i prezzi saranno sicuramente molto alti :OK) :OK) :OK)

quei cerchi vengono prodotti sia scomponibili che non...ovviamente scomponibili costano di piu ma sono anche più belli..cmq per i prezzi riceverò una risposta a breve!!! ;) ho ricevuto stamattina la mail dall alfa dove mi hanno detto che il mio nullaosta è in viaggio!! :p

Alfista88":3lcvp7fr ha detto:
quei cerchi vengono prodotti sia scomponibili che non...ovviamente scomponibili costano di piu ma sono anche più belli..cmq per i prezzi riceverò una risposta a breve!!! ;) ho ricevuto stamattina la mail dall alfa dove mi hanno detto che il mio nullaosta è in viaggio!! :p

spero per te che la risposta del nulla-osta sia positiva cmq a esser sincero questi cerchi non mi piacciono tantissimo però se piacciono a te :spin) :spin) :spin)

se ti piacciono i pentarazze potresti dare un'occhiata agli OZ che IMHO sono più belli.

eccone alcuni:

Allegati

• BIG_CANYON%20II%20PL-MS_13_jpg.jpg
    BIG_CANYON%20II%20PL-MS_13_jpg.jpg
    51 KB · Visualizzazioni: 2,622
  • BIG_CANYON-MS_11_jpg.jpg
    BIG_CANYON-MS_11_jpg.jpg
    49.9 KB · Visualizzazioni: 2,637
  • BIG_GALILEOI%20fondo_tif.jpg
    BIG_GALILEOI%20fondo_tif.jpg
    37.1 KB · Visualizzazioni: 2,632
  • BIG_GIOTTO%20II%20PL-RS_5_jpg.jpg
    BIG_GIOTTO%20II%20PL-RS_5_jpg.jpg
    48 KB · Visualizzazioni: 2,636
  • BIG_GIOTTO%20III-RS_2_jpg.jpg
    BIG_GIOTTO%20III-RS_2_jpg.jpg
    48.7 KB · Visualizzazioni: 2,638
  • BIG_HYDRA-MS_10_jpg.jpg
    BIG_HYDRA-MS_10_jpg.jpg
    13.6 KB · Visualizzazioni: 2,643
aggiornamento..i cerchi di cui parlavamo e che vi ho linkato sopra della etabeta sono disponibili solo ed esclusivamente in misura da 19...ho provato ugualmente a mandare una mail all azienda per saperne di più ma penso che dovrò abbandonare quell ipotesi..per rimanere sul canale rovesciato mi piacciono molto gli oz giotto 2 e i canyon 2 entrambi postati da lory che ringrazio!! :OK)

questi nuovissimi mak potrebbero essere un bel compromesso tra il look "mak mirror" che tanto piace e canale rovesciato classico.
http://www.makwheels.it/ita/MPP200072.asp

ma x me il non plus ultra sono le ruote TSW USA importate e dalla Mak, guardale attentamente perchè meritano.
sono anche molto esclusive e poco diffuse......perchè costicchiano.
però non spaventarti, i prezzi di listino sul sito sono abbondantemente gonfiati. i miei Mak invidia di listino vengono quasi 1.000 euro e li ho pagati 660 montati da un rivenditore autorizzato Mak.

http://www.makwheels.it/ita/MPP20048e.asp

http://www.makwheels.it/ita/MPP20048d.asp

http://www.makwheels.it/IMP0000000046.asp

i giotto 2 sono disponibili solo da 19 e 20... :cry: i canyon 2 x fortun anche da 18!..comunque ho visto i nuovi mak che mi hai linkato,non sono affatto male anche se non mi entusiasmano troppo le razze nere..!!ho fatto un giro e devo dire che è davvero difficile trovare cerchi a canale rovesciato uff!!!...

missà che mi orienterò verso i nuovi mak che ha linkato sopra nafta...canale da 8 et 33...niente male davvero...ci devo ovviamente pensare bene...!!gli oz è vero lory ce ne sono di veramente belli ma andiamo a parlare di cerchi da 400/500 euro a cerchio....già i mak non costano poco siamo sui 268 euro a cerchio!!

Alfista88":qumvn7c3 ha detto:
missà che mi orienterò verso i nuovi mak che ha linkato sopra nafta...canale da 8 et 33...niente male davvero...ci devo ovviamente pensare bene...!!gli oz è vero lory ce ne sono di veramente belli ma andiamo a parlare di cerchi da 400/500 euro a cerchio....già i mak non costano poco siamo sui 268 euro a cerchio!!

cosa :?: :?: :?: 400/500€.
su internet ho visto i canyon da 17" a 190€... ma se ti piacciono i nuovi mak nuovi :spin) :spin) :spin)

se non hai fretta a cambiare cerchi, io fra poco (non so bene quanto poco) dovrei andare dall'oz per cambiare un paio di cerchi.

se ti interessa qualche info dimmelo pure. :OK) :OK) :OK)

Alfista88":2g2yit0l ha detto:
bè a dirla tutta gli oz canyon 2 non mi dispiacerebbero mica anzi..!!ma quanto costano da 18???!...

beh, gli az canyon II credo che costano di più degli canyon st perchè sono dei componbili

cmq credo che i componibili da 18" superano i 400€.

:ciao) :ciao) :ciao)

elcorra":mh3vwjqa ha detto:
io ho i GMP buran versione con interno nero e mi piacciono parecchio...prova dare un occhiata al sito..
spettacolo i Buran :?: Li volevo anche io da 18" ma costavano davvero troppo.

lory-gt":mh3vwjqa ha detto:
Alfista88":mh3vwjqa ha detto:
bè a dirla tutta gli oz canyon 2 non mi dispiacerebbero mica anzi..!!ma quanto costano da 18???!...

beh, gli az canyon II credo che costano di più degli canyon st perchè sono dei componbili

cmq credo che i componibili da 18" superano i 400€.

:ciao) :ciao) :ciao)
eh già, i cerchi componibili solitamente sono forgiati per cui si fanno pagare.

Alfista88":1ncazdxi ha detto:
ma a cerchio???! :jaw)

eh si..... oggi sono andato dal gommista e mi ha detto che uno con la gt aveva chiesto dei componibili da 19 per la sua auto e saputo il prezzo (900€ all'uno :jaw) :jaw) :jaw) ) è sbiancato :asd) :asd) :asd) .

cosi ha ripiegato per dei Allegerita Htl (ci sto facendo un pensierino anche io per questi cerchi) :OK) :OK) :OK)

lory-gt":vwxfkxab ha detto:
cosi ha ripiegato per dei Allegerita Htl (ci sto facendo un pensierino anche io per questi cerchi) :OK) :OK) :OK)
..vedere, vedere.

P.S. ma tu lory..mi pare che sei a 2 passi dalla RVS Wheels, perchè non vai a dare un'occhiata? ...mi pare che sia una zona fornita la tua :)

davvero molto belli i buran!! ;) ..a dir la verità non ho ancora le idee chiarissime ma penso che andrò per un modello a canale rovesciato e visto che costano tutti un esagerazione a parte i mak..prenderò quelli probabilmente!!vi posto le foto...

ho 2 domande da porvi..sul sito della mak ho visto che questi cerchi sono disponibili da 18 con et 33 e canale da 8 oppure sempre da 18 ma con et 66 e canale 9.5 cosa cambia??!teoricamente l'et 66 dovrebbe stare meno in fuori dell et 33 ma avendo il canale così grosso probabilmente starebbero infuori allo stesso modo solo che i secondi avrebbero piu canale in vista??!spero di essermi spiegato :p

X RAILMAN:tu che haiu fatto il collaudo in motorizzazione x i 18 volevo chiederti,sei andato con i labbri piegati?perchè io non volevo piegarli..c'è qualche rischio?grazie!! :OK)