bigno72":17hhof9r ha detto:
Per lei "carino" in questo momento e' un pick-up, ma un pick-up non va bene ne' dal punto di vista economico (consuma e costa, ad esempio di gomme) ne' dal punto di vista dell'utilizzo in autostrada.
Un collega mi ha consigliato un Navara, che a suo dire e' un pick-up 2x4 con comportamento da vettura. Ora vado a curiosare, voi ne sapete nulla?
Cercando di immaginare l'utilizzo che ne devi fare, non sono il massimo nemmeno per soddisfare quello.
Vengono utilizzati in vari campi per queste cose, è vero: ma sono intestati in genere alle ditte (come manutenzione e consumi)...e...sono un pò i suv della gente rustica. (Se intendi quel che voglio dire).
Oltre ai difetti che già hai rilevato.
Il carrello appendice non va bene: ...., e salire e scendere in continuazione dalla GT con gli stivali sporchi ...
:hail) ieri pensavo fosse solo una questione di bagagli e vettovaglie.
Per fortuna non ho fretta e per ora sono a posto col doblo', perche' la vedo dura la scelta
Almeno puoi scegliere con calma...e trovare magari un'occasione
Finora l'idea piu' adatta alle mie esigenze resta il Berlingo a 3 posti, seguito a ruota dallo Scudo a passo corto.
A questo punto consiglierei (contro il parere della moglie :asd) ) lo scudo:
Più agevole da caricare, vano leggermente più grande.
Poi un pò "per visto" e un pò "per sentito dire", anche se son fatti con molte parti in comune, pare che i fiat siano migliori.
Inoltre se trovi un mezzo "figo" o bello, va poi a finire che non lo usi per caricarci quel che devi...
(Ragionando fra uomini è più semplice :lol: )