quello "con il muso arretrato" lo hanno costruito fino all'85,e si chiamava Land rover 88 (il numero indica espresso in pollici,il passo)la versione corta e 109 quella lunga.Nell'85 nasce il Land Rover 90,che cambia il proprio nome in quello di "defender" nell'89,con l'introduzione del motore tdi ad iniezione diretta.Uno come quello dell'immagine lo ho tuttora per andare in campagna,color sabbia.bigno72":2p2abjlo ha detto:Non sapevo delle limitazioni legali, le sto scoprendo oggi.
Da un certo punto di vista le trovo giuste: se mi compro il pick-up per fare il fico o il defender per farci fuoristrada, non e' giusto che ci paghi le tasse ridotte perche' lo immatricolo come autocarro.
Pero' porca miseria se a me serve? Se mi voglio comprare un Bremach perche' ci vado a comprare sabbia e cemento al sabato per tirare su muretti alla domenica?
Ci va un bel coraggio a dire che quello non e' un autocarro usato come autocarro!
Polemiche a parte, le informazioni che ho ricevuto stamattina parlando qui e la erano lacunose, qui pare che ne sappiate molto di piu'.
Mi spiegate qualcosa su cosa dovrei/potrei fare? :grazie)
Ah, per il Defender, a parte che non lo prendero' mai perche' non e' cio' che mi serve (troppo lento), a me piace quello vecchio con la mascherina arretrata, ce lo aveva mio cugino quando ero piccolo: passo corto, pick-up, 3 posti, autocarro, bellissimo!
Tipo questo (non ho trovato foto della versione pick-up)
:OK)