Mi sa di si..io cmq sono con Genertel che di solito è abbastanza bassa..ho paura che il 1098 sfora perchè è 1100cc di cilindrata.. :ka)3.2 v6 24v":3nurindo ha detto:Avrò trovato io l'assicuratore onesto allora :shrug03) .
Triplo":2ajskkal ha detto:Adesso vedrò quando sarà ora,cavolo,speravo di non avere batoste almeno su quella...voi lo assicurate per 12 mesi o solo per parte dell'anno???
Tra l'altro,a proposito di rca...quanto potrò mai spendere io,contando che è la prima cosa che mi intesto e assicuro a mio nome??? (la 147 è assicurata a nome di mia mamma..)
Non supererò i 5-600euro voglio sperare...
Triplo":yqjh10bn ha detto:Adesso vedrò quando sarà ora,cavolo,speravo di non avere batoste almeno su quella...voi lo assicurate per 12 mesi o solo per parte dell'anno???
infatti, anche secondo me (ho già fatto dei preventivi) quelle on line per le moto sono care. prova alla fondiaria-sai o alla rasTriplo":j1d89d25 ha detto:Ho dato un'occhiata a geniallyod...assicurandola per un anno pagherei 944€ escluso furto e incendio...cavolo,è abbastanza...va bè,alla fine si fa per passione,meglio non pensarci troppo alle spese che ci vanno dietro...
sembra ottima, controlla la gomma anteriore, ti dirà molte coseTriplo":j1d89d25 ha detto:Un consiglio,ho trovato in zona una Ninja 636 del 2004,6500km da un privato con: Akrapovic,tubi in treccia,cavalletto post e altre piccolezze (portatarga,sellino monoposto,frecce in carbonio ecc) a 5700€ a me sembra un ottimo prezzo,ho visto le foto della moto ed è perfetta...cosa ne dite,la fermo???
3.2 v6 24v":3m09z1cc ha detto:nos, tutti i preventivi online che ho fatto io invece, sono risultati decisamente più dispendiosi di quelli con le compagnie che ho ora :shrug03)
grazie per il giovincelli, lo prendo per complimento.Diabolik":36q1gk3v ha detto:3.2 v6 24v":36q1gk3v ha detto:nos, tutti i preventivi online che ho fatto io invece, sono risultati decisamente più dispendiosi di quelli con le compagnie che ho ora :shrug03)
le compagnie online puntano a certi segmenti di clientela, e in particolare tendono a selezionare la clientela meno rischiosa
voialtri giovincelli non siete certo il target preferito
147nos":2qk0tkyi ha detto:Insomma...prima moto su un 1000 jap a 4 cilindri mi sembra un azzardo, hai detto bene sti mostri non perdonano! :ignore)
divieto":3bti7dtl ha detto:e poi, dopo un paio di anni, passa a fare il "basamanubri"... e riuscirai a "sentire" la moto e a controllarla