Quoto in totale.. sono dello stesso pensieroam78_ud":6fcsa7zi ha detto:io non li prenderei timberland e punto..
ci sono valide alternative anche made in italy altrettanto belle...
alla fine il marchio manco si vede se non vai vicino..
col cavolo che gli dò 200 euro.
Snupy":3md3dtl9 ha detto:praticamente uguali ... praticamente .... mah ...contento te contenti tutti , le carrera le trovi a 50 , praticamente uguali anche quelle
Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
autoren":yzswt75e ha detto:uguali ma durano la metà
Testa":14k6nata ha detto:Nessuna polemica ma visto il tuo intervento, chiedevo spiegazioni . Sarebbe utile sapere che differenze ci sono
proprio l'altro giorno lo "scarparo" che vende lumberjack mi ha consigliato le timberland per la durata,poi ho preso tutt'altro spendendo 35 euro :asd)Testa":51avog55 ha detto:autoren":51avog55 ha detto:uguali ma durano la metà
Onestamente è una delle poche volte che spendo così tanto per aver comunque una scarpa marcata. Non nego che prendo anche scarpe da 20 euro nei vari negozi tipo scarpe scarpe o bata, che tuttora dopo anni uso. Certamente avranno una qualità inferiore ma non da buttarle via dopo poco tempo. Non me ne intendo ma Lumberjack mi sembra esserci da molto tempo.
trazione posteriore :asd) comunque hai fatto bene a spendere meno :nod) ti dureranno comunque anni ed esteticamente non cambia nullaTesta":2pznwj1f ha detto:Yugs scusa la mia ignoranza, TP sarebbe?
proprio a lumberjack pensavo..ARdream":208y1f2p ha detto:Hai fatto il reso alle Timberland? Per il costo (spero anche la qualità) è meglio così..
Quoto in totale.. sono dello stesso pensieroam78_ud":208y1f2p ha detto:io non li prenderei timberland e punto..
ci sono valide alternative anche made in italy altrettanto belle...
alla fine il marchio manco si vede se non vai vicino..
col cavolo che gli dò 200 euro.
Testa":2hjj7xq8 ha detto:Yugs scusa la mia ignoranza, TP sarebbe?
davemad":2t14pjjd ha detto:all'outlet di Serravalle adesso in saldo gli scarponcini timberland a 79,90.