Scarpe Lumberjack e Timberland

Testa

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
7 Novembre 2007
19,361
121
63
48
Mantova
Auto
147 Black Line
Ragazzi stamattina mi sono trovato in difficoltà nel scegliere il famoso stivaletto della Timberland. A voi quale piace di più? Il classico giallo o l'alternativa in grigio? Vanno ancora di moda?

2dgvpd0.jpg


35ioy7r.jpg


ornwnl.jpg
 
Re: R: Scarpe Timberland

Io invece andrei di grigio, sarà che non mi piace dare "troppo nell'occhio" ;) e comunque mi sembrano più "eleganti" (se si può usare questo termine).. quelli gialli invece mi sanno un po' da ragazzini :)
 
Come si dice, giallo è la sua morte ma effettivamente ho paura che siano troppo da ragazzino :scratch) Conoscendomi il grigio mi stancherebbe di meno ma diventerebbe uno stivaletto "anonimo"
 
Re: Scarpe Timberland

Testa":2ynstd09 ha detto:
Come si dice, giallo è la sua morte ma effettivamente ho paura che siano troppo da ragazzino :scratch) Conoscendomi il grigio mi stancherebbe di meno ma diventerebbe uno stivaletto "anonimo"
Vogliamo ricordarti che hai un telefono verde lime? [emoji16] [emoji16]
E gli occhiali da sole?? [emoji16] [emoji16]

I ragazzetti di oggi portano i risvoltini ai piedi!bleah![emoji29]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Re: R: Scarpe Timberland

In effetti forse sono rimasto ai ragazzini degli anni 2000.. :asd) sto invecchiando.. :asd) rivoto comunque per il grigio ;)

Testa":4zkrkn9h ha detto:
Come si dice, giallo è la sua morte ma effettivamente ho paura che siano troppo da ragazzino :scratch) Conoscendomi il grigio mi stancherebbe di meno ma diventerebbe uno stivaletto "anonimo"
Allora diventa davvero dura la scelta... :asd) ;)
 
Snupy":1tmcpq0f ha detto:
Classico e non sbagli , i ragazzini usano altro ... Grigio sa di scarpa da lavoro

dipende, se va a camminare in montagna il grigio evidenzia meno lo sporco (giallo è più delicato). Io prenderei entrambi.
 
Non devo fare nulla di specifico. Uno stivaletto da mettere adesso che inizia il freddo :nod)
 
Re: Scarpe Timberland

Come si guida con sti scarponi? Prima di spendere 200 euro ci penserei due volte[emoji28]

Inviato dal mio SM-G900F
 
io non li prenderei timberland e punto..
ci sono valide alternative anche made in italy altrettanto belle...
alla fine il marchio manco si vede se non vai vicino..
col cavolo che gli dò 200 euro.
per la guida... io ho guidato spesso senza problemi con le antinfortunistiche da cantiere, quindi fai te...
 
Timberland tutta la vita :A) :A) :A)
149€ due anni fa all'outlet :D
Da buon vecchio paninaro del resto :asd)
Ma il moncler no :marameo)
 
Guidare non è il massimo. Scusate ma alla fine ho cambiato anch'io marca che giustamente 210 euro sono davvero troppi. Trovato Lumberjack a 80 euro che alla fine sono praticamente uguali
 
Testa":1uxd2q8l ha detto:
Guidare non è il massimo. Scusate ma alla fine ho cambiato anch'io marca che giustamente 210 euro sono davvero troppi. Trovato Lumberjack a 80 euro che alla fine sono praticamente uguali

:OK)
 
Top