Scarpe Lumberjack e Timberland

Metto le foto a confronto

166nqjc.jpg


6qijbp.jpg
 
Re: Scarpe Lumberjack (ex Timberland)

praticamente uguali ... praticamente .... mah ...contento te contenti tutti , le carrera le trovi a 50 , praticamente uguali anche quelle :)

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
 
Re: R: Scarpe Lumberjack (ex Timberland)

Hai fatto il reso alle Timberland? Per il costo (spero anche la qualità) è meglio così..

am78_ud":6fcsa7zi ha detto:
io non li prenderei timberland e punto..
ci sono valide alternative anche made in italy altrettanto belle...
alla fine il marchio manco si vede se non vai vicino..
col cavolo che gli dò 200 euro.
Quoto in totale.. sono dello stesso pensiero :)
 
Snupy":3md3dtl9 ha detto:
praticamente uguali ... praticamente .... mah ...contento te contenti tutti , le carrera le trovi a 50 , praticamente uguali anche quelle :)

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist

Potresti anche farmi capire che differenze sostanziose ci sono...
 
autoren":yzswt75e ha detto:
uguali ma durano la metà :D

Onestamente è una delle poche volte che spendo così tanto per aver comunque una scarpa marcata. Non nego che prendo anche scarpe da 20 euro nei vari negozi tipo scarpe scarpe o bata, che tuttora dopo anni uso. Certamente avranno una qualità inferiore ma non da buttarle via dopo poco tempo. Non me ne intendo ma Lumberjack mi sembra esserci da molto tempo.
 
io ho un paio di scarponi lumberjack testa di moro, presi da Scarpe&scarpe ormai quasi 10 anni fa. Li metto pochissimo (giusto se nevica o gela) ma sono ancora perfetti.
 
Re: Scarpe Lumberjack (ex Timberland)

Nessun intento polemico , non è il caso di mettersi a discutere su che differenze ci sono tra una scarpa da 80 e una da 200 . Bye
 
Nessuna polemica ma visto il tuo intervento, chiedevo spiegazioni . Sarebbe utile sapere che differenze ci sono
 
Testa":14k6nata ha detto:
Nessuna polemica ma visto il tuo intervento, chiedevo spiegazioni . Sarebbe utile sapere che differenze ci sono

le timberland hanno la TP, le lumberjack no. Quindi le timberland sono premium.

:lol:
 
Testa":51avog55 ha detto:
autoren":51avog55 ha detto:
uguali ma durano la metà :D

Onestamente è una delle poche volte che spendo così tanto per aver comunque una scarpa marcata. Non nego che prendo anche scarpe da 20 euro nei vari negozi tipo scarpe scarpe o bata, che tuttora dopo anni uso. Certamente avranno una qualità inferiore ma non da buttarle via dopo poco tempo. Non me ne intendo ma Lumberjack mi sembra esserci da molto tempo.
proprio l'altro giorno lo "scarparo" che vende lumberjack mi ha consigliato le timberland per la durata,poi ho preso tutt'altro spendendo 35 euro :asd)
 
Testa":2pznwj1f ha detto:
Yugs scusa la mia ignoranza, TP sarebbe?
trazione posteriore :asd) comunque hai fatto bene a spendere meno :nod) ti dureranno comunque anni ed esteticamente non cambia nulla
 
ARdream":208y1f2p ha detto:
Hai fatto il reso alle Timberland? Per il costo (spero anche la qualità) è meglio così..

am78_ud":208y1f2p ha detto:
io non li prenderei timberland e punto..
ci sono valide alternative anche made in italy altrettanto belle...
alla fine il marchio manco si vede se non vai vicino..
col cavolo che gli dò 200 euro.
Quoto in totale.. sono dello stesso pensiero :)
proprio a lumberjack pensavo..
è cmq buona qualità italiana, e costa molto meno.
non intendevo certo le cinesate.
 
Re: Scarpe Lumberjack (ex Timberland)

Che dire , non sono un tecnico calzaturiero :) , con le timber mai un problema , morbide , impermeabili ed eterne ( 18 anni un paio ... E poi mi si è incicciato il piede se no le avevo ancora ) , ho avuto un paio di lamber , basse di metà stagione , belle ma dopo un po' la pelle è diventar rigida e mi faceva male i piedi . Ma questo non vuol dire può essere solo un caso . Attualmente uso anche delle Carrera da 22€ grigio topo , giusto x cambiare colore e non mi vergogno di certo :) ma la vestibilità dei boot timber ...
 
Testa":2hjj7xq8 ha detto:
Yugs scusa la mia ignoranza, TP sarebbe?

ti han già risposto sopra. Era un commento ironico basato sulle numerose querelle di questi anni sulle alfa romeo.. :)

Io di timberland ho (avevo) 2 paia di sneaker e 1 più leggera estiva. Solo 1 paio di sneaker (per l'uso intensivo degli anni) l'ho buttato via l'anno scorso per usura, le altre due paia, meno utilizzate, sono ancora ottimali.

Sugli scarponi, se dovessi spendere oltre 100 euro andrei su roba tecnica come nel link:
http://www.salomon.com/it/product/conqu ... gtx_w_FW15

che è roba sportiva più specifica, ma non ti finisce più. Altrimenti per star più bassi di lumberjack, se l'uso è limitato, le menzionate Carrera o Robe di Kappa van bene lo stesso. Le cinesate da 20 euro lasciatele perdere, son di cartone.
 
Sicuramente timberland è uno dei migliori marchi sul mercato anche da molto tempo ma ripeto non cercavo niente di specifico visto che il mio sarà un uso normale senza montagna o altre cose. Certo se avessi avuto la possibilità economica di prenderle, le avrei sicuramente scelte. Come alternative a quello scarponcino, c'era canguro e fila che a vederle non sembravano niente male e si aggiravano sui 50 euro. Ho preferito spendere quei 30 euro in più pensando di aver qualcosa in più anche se sinceramente non ne sono convinto. Forse forse la decisione è stata più veder la scritta Lumberjack che Canguro
 
Ipercoop con tessera soci le Timberland a 135 euro :OK)
 
Top