Scollegata cosa intendi? Sconnessa dal pin di attacco o magari penzoloni e fissata da qualche parte all'aria, o penzoloni non nello scarico ma con il capuccio che rileva coperto?
:grazie)
Samuelejts":zglwzug1 ha detto:Scollegata cosa intendi? Sconnessa dal pin di attacco o magari penzoloni e fissata da qualche parte all'aria, o penzoloni non nello scarico ma con il capuccio che rileva coperto?
teknomotion":dxqn7dnw ha detto:Samuelejts":dxqn7dnw ha detto:Scollegata cosa intendi? Sconnessa dal pin di attacco o magari penzoloni e fissata da qualche parte all'aria, o penzoloni non nello scarico ma con il capuccio che rileva coperto?
Scollegata e fascettata/riparata di fianco allo scarico;al suo posto,un pezzo di vecchia sonda x tappare il vuoto :OK)
@stsm0406 ovviamente l'auto sarà una € 3,se ti va bene..non è detto che la spia si accenda,potrebbe farlo come non farlo.. :baby)
In ogni caso,i gas di scarico vengono misurati a caldo,nessun problema
Samuelejts":k2vm13o4 ha detto:Interessante quindi non si accende. Avresti una foto esplicativa? E scusa la domanda, c'è una ragione tecnica se lasciandola fuori dallo scarico al contatto con l'ossigeno non si accende l'avaria?
ri :grazie)
stsm0406":3p3b8n0s ha detto:Si può chiedere a chi ha già fatto rigenerare il proprio kat in Brain come si è trovato dopo..e quanto ha speso..
Xp2200":ezsvr11m ha detto:...anche se con lìultima mappa di Teo ha disabilitato praticamente tutto.
Cioè?teknomotion":2tsw5er6 ha detto:Xp2200":2tsw5er6 ha detto:...anche se con lìultima mappa di Teo ha disabilitato praticamente tutto.
Chissà di chi era la mappa iniziale.. (io,invece,sono in ballo x un nuovo corpo farfallato..)
stsm0406":1g9yfe37 ha detto:Ma per non far accendere la spia recovery, oltre a staccare la sonda come dice Tecno, esiste l' emulatore Bonalume..secondo voi è una cagata o potrebbe essere un' idea.. :scratch)
AndreTuning147":1mgwe6t1 ha detto:cmq per il cat se proprio devi meglio rigenerare il tuo a 200celle dalla brain così non devi tribulare a fare staffe ecc e poi fuori non si vede nulla :elio)
stsm0406":1cgq2e2w ha detto:Come avevo pensato di fare io..ho sentito che sei sui 300e di spesa..e 3/4 gg lavorativi di attesa..V o F :scratch)AndreTuning147":1cgq2e2w ha detto:cmq per il cat se proprio devi meglio rigenerare il tuo a 200celle dalla brain così non devi tribulare a fare staffe ecc e poi fuori non si vede nulla :elio)
teknomotion":2g4hv2nq ha detto:stsm0406":2g4hv2nq ha detto:Come avevo pensato di fare io..ho sentito che sei sui 300e di spesa..e 3/4 gg lavorativi di attesa..V o F :scratch)AndreTuning147":2g4hv2nq ha detto:cmq per il cat se proprio devi meglio rigenerare il tuo a 200celle dalla brain così non devi tribulare a fare staffe ecc e poi fuori non si vede nulla :elio)
Diciamo vero..purtroppo,tra smontaggio/spedizione/ritorno/rimontaggio,hai un fermo auto di 10gg..troppo (x quanto mi riguarda..)