Rispondo in merito alla questione colli, dunque ,,, dal 2 novembre per quasi una settimana io sono rimasto appiedato per permettere al mio meccanico di smontare i collettori e mandarli in cecam ... dopo il 5° giorno i due (meccanico e titolare cecam) non si erano messi d'accordo (a causa di ristrutturazioni in cecam) per la spedizione ... morale mi sono ripreso la macchina su invito del mio meccanico, ora mi è stato detto ..."appena sono pronti per i lavori ti chiamo e ci lasci la macchina" ... ergo .. aspetto la loro chiamata e sarò ben lieto di (ri)fornire la mia gta per la nobile causa.....
DUNQUE ... non è che non mi sono "mosso" ... ma sono in cecam che ancora non sono pronti ...
****** EDIT ULTIMA ORA ******
Ho incontrato il mio meccanico, il quale mi ha detto che la cecam ha provveduto in locale per i collettori (ollèèè niente macchina smontata x una settimana !!! :A) :A) :A) :A) ) a breve quindi .... collettori ... + cata sportivo disponibili x GTA ....(+ piccola robbuccia elettronica per accordare il tutto ... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) --- per maggiori info prox... in pvt!!!!! ) dal momento che il mio mecc meccanico si è comprato un 156 2.5 v6 ed ha dichiarato "guerra" alla mia GTA !!! pioveranno mappatine e tubi inox !!!!!! :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)