scarico cecam (acquisto comunitario)le nostre impressioni

BlackPassion":24ulvnc1 ha detto:
complimenti presta suona veramente bene!!
sapete se alla cecam fanno il down pipe, o pre-katalizzatore??

meglio di niente... ;)
 
cuoresportivo86":3l1ujpuv ha detto:
presta":3l1ujpuv ha detto:
[youtube]1aKu5Q0TQls[/youtube]
Grazie per il video :OK) :OK) Non male, ma non fa lo sfiato della turbina agli alti giri?

si, da quando l'ho fatta revisionare sfiata parecchio, ma l'auto va molto bene ;) considera che lo sfiato è anche amplificato dal fatto che l'auto era in garage quando ho fatto il video. il muso è dalla parte del muro!
 
per risolvere qualsiasi problema di sfaito, basta effettuare tre tagli con il flessibile sul finale..

vedi foto allegata
 

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BlackPassion":2iqvohs2 ha detto:
posso chiederti il perche' dei tagli :ka) ??

Leggendo le varie pagine mi pare di capire che il diametro del tubo dello scarico sia maggiore di quello che dovrebbe essere, e quindi si deve porre rimedio facendo un'accozzaglia di taglia e stringi :asd)
 
presta":1dfxfkc6 ha detto:
cuoresportivo86":1dfxfkc6 ha detto:
Scusami, ti fa lo sfiato come questo?

http://www.youtube.com/watch?v=OiuyuQECZr0

Questa è di un nostro utente che ha montato il cecam, bellissimo sound :OK)

Vedi lo sfiato che da agli alti è come questo?

si, è abbastanza simile ;)


Bene, allora è goduriante quando si accelera :matto) :matto) :elio) :elio) ........o sbaglio?
 
lelesch81":3iadtntn ha detto:
per risolvere qualsiasi problema di sfaito, basta effettuare tre tagli con il flessibile sul finale..

vedi foto allegata

Lelesch noi però stavamo parlando dello sfiato che fuoriesce dallo scarico agli alti giri, il che è normale; tu ti riferisci a chi ha avuto problemi nel montarlo per quanto riguarda le dimensioni vero? O avevi capito male il nostro discorso ? ;)
 
cuoresportivo86":iqouozkw ha detto:
lelesch81":iqouozkw ha detto:
per risolvere qualsiasi problema di sfaito, basta effettuare tre tagli con il flessibile sul finale..

vedi foto allegata

Lelesch noi però stavamo parlando dello sfiato che fuoriesce dallo scarico agli alti giri, il che è normale; tu ti riferisci a chi ha avuto problemi nel montarlo per quanto riguarda le dimensioni vero? O avevi capito male il nostro discorso ? ;)

solitamente anche gli scarichi originali hanno quei due tagli.. si fanno per invitare meglio lo scarico ad entrare.. se poi metti un po' di pasta per lo scarico è finito tutto..
perchè deve sfiatare, lui deve solo cantare.. :asd)
 
lelesch81":235sk373 ha detto:
cuoresportivo86":235sk373 ha detto:
lelesch81":235sk373 ha detto:
per risolvere qualsiasi problema di sfaito, basta effettuare tre tagli con il flessibile sul finale..

vedi foto allegata

Lelesch noi però stavamo parlando dello sfiato che fuoriesce dallo scarico agli alti giri, il che è normale; tu ti riferisci a chi ha avuto problemi nel montarlo per quanto riguarda le dimensioni vero? O avevi capito male il nostro discorso ? ;)

solitamente anche gli scarichi originali hanno quei due tagli.. si fanno per invitare meglio lo scarico ad entrare.. se poi metti un po' di pasta per lo scarico è finito tutto..
perchè deve sfiatare, lui deve solo cantare.. :asd)

Lele, loro parlano del soffio della turbina...
 
cuoresportivo86":1oyejw7r ha detto:
Bene, allora è goduriante quando si accelera :matto) :matto) :elio) :elio) ........o sbaglio?

personalmente resto sempre del parere che essendo un diesel fa comunque schifo :lol:
 
lelesch81":1uskbpzn ha detto:
se poi metti un po' di pasta per lo scarico è finito tutto..

In che senso?

Clone":1uskbpzn ha detto:
Lele, loro parlano del soffio della turbina...
Infatti.......io mi riferivo al soffio della turbina :OK) :OK)

presta":1uskbpzn ha detto:
personalmente resto sempre del parere che essendo un diesel fa comunque schifo :lol:

Vabè è un parere tuo; intanto avere un buon scarico sul diesel è sempre meglio di avere il classico rumore da motore diesel :ka)

CheccoSR":1uskbpzn ha detto:
quoto, non me ne vanto di avere un naftone :S

Vabè chi ha il benzina non è che c'è da vantarsi cosi tanto :asd) :asd) E' il tipo di macchina al massimo che ti fa vantare. Almeno questo è possibile perchè i diesel da un po di anni hanno raggiunto prestazioni incredibili come minimo alla pari dei rispettivi motori benzina.
 
Allora uso questa discussione per mostrarvi l'ultimo gingillo che i signori della CECAM mi hanno tirato fuori dal cilindro...
Una bambolina a chi mi dice cos'è ma soprattutto come e fatto... :elio)





P.s. Damicochris non puo partecipare e manco Devilboss e Saturno147...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 

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