scarico cecam (acquisto comunitario)le nostre impressioni

cuoresportivo86":666mcc1o ha detto:
Domenico pure io lo so......me ne hai parlato in privato :asd) :asd) :asd)
Non credo o almeno non ricordo...
Cmq tu di pure e vediamo se vinci la bambolina...
:asd) :asd)
 
mikoc147":cifst7yf ha detto:
cuoresportivo86":cifst7yf ha detto:
Domenico pure io lo so......me ne hai parlato in privato :asd) :asd) :asd)
Non credo o almeno non ricordo...
Cmq tu di pure e vediamo se vinci la bambolina...
:asd) :asd)

Vado a rileggermi i privati.......dopo lo scrivo :tippen) :asd)

P.S. Per quella cosa per me di cui parlammo in pvt, credo di concludere prima di Natale ok? Poi ti faccio sapere, e grazie ;) :fluffle)
 
cuoresportivo86":t68bisvp ha detto:
mikoc147":t68bisvp ha detto:
Non credo o almeno non ricordo...
Cmq tu di pure e vediamo se vinci la bambolina...
:asd) :asd)

Vado a rileggermi i privati.......dopo lo scrivo :tippen) :asd)

P.S. Per quella cosa per me di cui parlammo in pvt, credo di concludere prima di Natale ok? Poi ti faccio sapere, e grazie ;) :fluffle)
Quando vuoi io qui sono...
:D
 
mikoc147":3gdch1ad ha detto:
Allora uso questa discussione per mostrarvi l'ultimo gingillo che i signori della CECAM mi hanno tirato fuori dal cilindro...
Una bambolina a chi mi dice cos'è ma soprattutto come e fatto... :elio)





P.s. Damicochris non puo partecipare e manco Devilboss e Saturno147...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


heheh ne ho uno simile :D
 
mikoc147":2txisaub ha detto:
cuoresportivo86":2txisaub ha detto:
mikoc147":2txisaub ha detto:
Non credo o almeno non ricordo...
Cmq tu di pure e vediamo se vinci la bambolina...
:asd) :asd)

Vado a rileggermi i privati.......dopo lo scrivo :tippen) :asd)

P.S. Per quella cosa per me di cui parlammo in pvt, credo di concludere prima di Natale ok? Poi ti faccio sapere, e grazie ;) :fluffle)
Quando vuoi io qui sono...
:D

Mille grazie :OK) :OK) :OK)
 
vexator":2bkikl3e ha detto:
angelo81":2bkikl3e ha detto:
vexator":2bkikl3e ha detto:
è un catalizzatore per i T.Spark
la prima parte è giusta la seconda no :asd)

:sgrat)
per i turbo diesel? ...non ci avrei scommesso neanche un centsimo :asd)
hanno iniziato a produrli anche loro :OK)

comunque facendo le opportune flangiature potrebbero farli anche per i benza :nod)
 
Ok che sia un catalizzatore siamo d'accordo, ma non e un catalizzatore normale flangiato ma qualcosa di molto particolare...
Completamente artigianale... :elio) :elio) :elio)
Altro che 200 celle...
:asd)
 
angelo81":19yrrtue ha detto:
vexator":19yrrtue ha detto:
angelo81":19yrrtue ha detto:
la prima parte è giusta la seconda no :asd)

:sgrat)
per i turbo diesel? ...non ci avrei scommesso neanche un centsimo :asd)
hanno iniziato a produrli anche loro :OK)

comunque facendo le opportune flangiature potrebbero farli anche per i benza :nod)
A quanto ne so io è il primo che fanno e il risultato mi sembra ottimo...
:D
 
che poi alla fine se hai il filtro metallico e le flange non è che chissà cosa ci voglia a farlo...

quasi quasi ora che smonto il mio kat mi faccio fare un pò di flange, rubo i tubi dei pali degli stop e li faccio io i kat :asd)
 
ovvio che è da provare giovà, ma onestamente se hai i pezzi giusti e le forme non dovrebbe essere tanto complicato, la cosa complicata sarebbero le saldature dato che credo vengano fatte a laser.
 
vexator":25th8y0d ha detto:
DevilBoss86":25th8y0d ha detto:
ovvio che è da provare giovà, ma onestamente se hai i pezzi giusti e le forme non dovrebbe essere tanto complicato, la cosa complicata sarebbero le saldature dato che credo vengano fatte a laser.


parlavo come funzione... catalizza? :D
Be a lui non importi che catalizzi o meno, l'importante e che aumenti il rumore...
:asd) :asd) :asd) :asd)

Cmq le flange si sono saldare a laser...
;)
 
Rispondo in merito alla questione colli, dunque ,,, dal 2 novembre per quasi una settimana io sono rimasto appiedato per permettere al mio meccanico di smontare i collettori e mandarli in cecam ... dopo il 5° giorno i due (meccanico e titolare cecam) non si erano messi d'accordo (a causa di ristrutturazioni in cecam) per la spedizione ... morale mi sono ripreso la macchina su invito del mio meccanico, ora mi è stato detto ..."appena sono pronti per i lavori ti chiamo e ci lasci la macchina" ... ergo .. aspetto la loro chiamata e sarò ben lieto di (ri)fornire la mia gta per la nobile causa.....

DUNQUE ... non è che non mi sono "mosso" ... ma sono in cecam che ancora non sono pronti ...


****** EDIT ULTIMA ORA ******

Ho incontrato il mio meccanico, il quale mi ha detto che la cecam ha provveduto in locale per i collettori (ollèèè niente macchina smontata x una settimana !!! :A) :A) :A) :A) ) a breve quindi .... collettori ... + cata sportivo disponibili x GTA ....(+ piccola robbuccia elettronica per accordare il tutto ... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) --- per maggiori info prox... in pvt!!!!! ) dal momento che il mio mecc meccanico si è comprato un 156 2.5 v6 ed ha dichiarato "guerra" alla mia GTA !!! pioveranno mappatine e tubi inox !!!!!! :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
Nik33":2ro2xasg ha detto:
Rispondo in merito alla questione colli, dunque ,,, dal 2 novembre per quasi una settimana io sono rimasto appiedato per permettere al mio meccanico di smontare i collettori e mandarli in cecam ... dopo il 5° giorno i due (meccanico e titolare cecam) non si erano messi d'accordo (a causa di ristrutturazioni in cecam) per la spedizione ... morale mi sono ripreso la macchina su invito del mio meccanico, ora mi è stato detto ..."appena sono pronti per i lavori ti chiamo e ci lasci la macchina" ... ergo .. aspetto la loro chiamata e sarò ben lieto di (ri)fornire la mia gta per la nobile causa.....

DUNQUE ... non è che non mi sono "mosso" ... ma sono in cecam che ancora non sono pronti ...


****** EDIT ULTIMA ORA ******

Ho incontrato il mio meccanico, il quale mi ha detto che la cecam ha provveduto in locale per i collettori (ollèèè niente macchina smontata x una settimana !!! :A) :A) :A) :A) ) a breve quindi .... collettori ... + cata sportivo disponibili x GTA ....(+ piccola robbuccia elettronica per accordare il tutto ... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) --- per maggiori info prox... in pvt!!!!! ) dal momento che il mio mecc meccanico si è comprato un 156 2.5 v6 ed ha dichiarato "guerra" alla mia GTA !!! pioveranno mappatine e tubi inox !!!!!! :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Infatti e quello che ti stavo per dire io, i colli gia li avevano trovati ed erano in fase di ultimazione...
Ma quando scatta la viulenza sul tuo catorcio :asd) , prima o dopo il 14???
Spero prima, voglio sentirlo cantareeeeeeeeeeeeeeeeee e voglio proprio provarlo...
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
 
Top