scarico cecam (acquisto comunitario)le nostre impressioni

lelesch81":8mbe3q23 ha detto:
allora mi metto alla ricerca... :asd) :asd)
a parte gli scherzi non penso che per adesso Nik li smonti...
Se li trovi e tu e altri siete interessati me li mandi giu e ci vado io in Cecam...
;)

lelesch81":11u7vpnm ha detto:
mikoc147":11u7vpnm ha detto:
lelesch81":11u7vpnm ha detto:
allora mi metto alla ricerca... :asd) :asd)
a parte gli scherzi non penso che per adesso Nik li smonti...
Se li trovi e tu e altri siete interessati me li mandi giu e ci vado io in Cecam...
;)

adesso allora cerco.. ma adesso devo cercare altre cose... :cry:
Be tra una risaia e l'altra...
:asd) :asd) :asd)

eccomi qua,
faccio parte di quelli che hanno acquistato lo scarico cecam col secondo comunitario chiuso il 29 settembre.
Che dire, lo scarico è arrivato ieri, non ho fatto foto dello scarico smontato, comunque tutto perfetto, arrivato in 2 giorni, spedito il 16 ed arrivato il 20 con il w-e di mezzo.
Ho preso un ovale 120x80, nessun bozzo, tutto inox, fatto veramente bene, non ho riferimenti con csc o con altri scarichi perchè non ne ho mai montato uno, sono iper soddisfatto, ho appena portato la :inocchio) in officina per il montaggio, speriamo non ci siano brutte sorprese e che sia montato dritto.
Foto ne farò da montato e se riesco farò un video con cellulare per farvi sentire come suona sotto un 1.6 120cv tutto originale, anche il filtro dell'aria.

Ringrazio lele per il favore che mi e ci ha fatto ed alla CECAM che ha evaso tutto in meno di una settimana, aiutata anche da TNT che non ha creato, fino ad ora, guai come quelli fatti nel precedente comunitario da bartolini.

Spero di postare qualcos'altro stasera.

:worship)

Ne parlo anche qua...
Anch'io faccio parte dell'ultimo comunitario..e stamani ho montato il duplex ovale 120x80.
Come avevo già detto prima di montarlo trovo molto bello lo scarico tutto in inox con nessuna parte verniciata in nero (almeno a me piace di più).
Mi sembra molto buona la qualità e mi piace l'effetto artigianale delle saldature.
Montandolo, come avevo già notato su un'altro utente, bisogna fare attenzione allo scarico dx che, francamente lo avrei realizzato leggermente più ruotato verso l'interno (parlo del terminale ovale) dato che, per allinearlo con il sx bisogna forzarlo non poco...
Anche dopo il montaggio di stamani ho messo ulteriori fascette per tenerlo bello alto per ridurre il difetto.
Il tubo basso poi che attraversa sotto la scocca per raggiungere il destro è più basso rispetto al CSC e ho dovuto nascondere bene la fascetta perchè non era bella da vedere.
Il sound ottimo sul MJTD a mio avviso (con il solo terminale): si sente al minimo un bel suono cupo (solo stando dietro da vicino!) e in apertura di gas dai 2500/3000 mi piace molto :OK)
Conclusioni: il CSC forse (parlo x il duplex) torna come montaggio leggermente meglio ma per il sound a mio avviso è meglio il Cacam :OK)
Grazie ancora a Cecam e a Lelesh per la tempestività.
spma1308ia2.jpg

spma1319sa3.jpg

spma1315sh3.jpg

Ragazzi una domanda: ma ora CECAM ha cambiato corriere per la spedizione? Mi pare usi solo TNT vero? Inoltre vorrei chiedere a chi monta un CECAM qualsiasi modello, su una JTDm, di postare qualche video per favore, perchè vorrei sentire come suona.

Grazie :D :D

ne ho fatto uno oggi col cel. non so quanto si possa sentire. di sicuro non si vede un cavolo perchè ero al buio. ora lo carico su youtube!