a parte gli scherzi non penso che per adesso Nik li smonti...lelesch81":8mbe3q23 ha detto:allora mi metto alla ricerca... :asd) :asd)
Se li trovi e tu e altri siete interessati me li mandi giu e ci vado io in Cecam...
a parte gli scherzi non penso che per adesso Nik li smonti...lelesch81":8mbe3q23 ha detto:allora mi metto alla ricerca... :asd) :asd)
mikoc147":30a6igj4 ha detto:a parte gli scherzi non penso che per adesso Nik li smonti...lelesch81":30a6igj4 ha detto:allora mi metto alla ricerca... :asd) :asd)
Se li trovi e tu e altri siete interessati me li mandi giu e ci vado io in Cecam...
Be tra una risaia e l'altra...lelesch81":11u7vpnm ha detto:mikoc147":11u7vpnm ha detto:a parte gli scherzi non penso che per adesso Nik li smonti...lelesch81":11u7vpnm ha detto:allora mi metto alla ricerca... :asd) :asd)
adesso allora cerco.. ma adesso devo cercare altre cose... :cry:
nasona sport":2c0esw9r ha detto:complimenti davvero bello.insomma suona meglio del remus di prima?
nicolupo":3j5y03wr ha detto:nasona sport":3j5y03wr ha detto:complimenti davvero bello.insomma suona meglio del remus di prima?
Si.Suona decisamente meglio :OK)
Tra quche mese...CheccoSR":266p5ef9 ha detto:sapete se la cecam fa anche solo i collettori per jtd 16v?
Confermo.. è puro spettacolo! Ah se non fosse così difficile sulla mia....... :cry:GabryPontePowerMix":xfux3a5j ha detto:sulla restyling il duplex è proprio bello da vedere :nod)
Si certo che lo fanno...BlackPassion":5w9b13fq ha detto:complimenti presta suona veramente bene!!
sapete se alla cecam fanno il down pipe, o pre-katalizzatore??