scarico cecam (acquisto comunitario)le nostre impressioni

ragazzi purtroppo devo aggiungermi a quelli che hanno avuto problemi :sic)

ieri vado dalmeccanico per montare il centrale, smontiamo il mio senza problemi, montiamo il CECAM, molto bello e fatto molto bene devo dire la verità

sul + bello che lo stiamo per infilare il mecca mi fa: "come ca**o facciamo a infilarlo che sono dello stesso diametro???"
praticamente il tubo del centrale era identico (nel senso che combacia) con il mio terminale csc

allora abbiamo smontato il terminale e lo abbiamo un po' allargato ma ancora non si riesce a infilare del tutto, oggi si va dal marmittaro a vedere cosa si può fare

premetto che non ce l'ho con nessuno, anzi ringrazio ancora lele per lo sbattimento ;)
Però sono rimasto deluso perchè sinceramente CSC mi faceva pagare 180 montato, ho voluto prendere cecam per i noti problemi di svuotamento del monopancia csc però pensavo che mi mandassero un prodotto fatto ad hoc e invece c'è da metterci le mani, e di questo mi spiace sia per la perdita di tempo che per la sicura aggiunta di soldi
 
Faso":1spw04bt ha detto:
premetto che non ce l'ho con nessuno, anzi ringrazio ancora lele per lo sbattimento ;)
Però sono rimasto deluso perchè sinceramente CSC mi faceva pagare 180 montato, ho voluto prendere cecam per i noti problemi di svuotamento del monopancia csc però pensavo che mi mandassero un prodotto fatto ad hoc e invece c'è da metterci le mani, e di questo mi spiace sia per la perdita di tempo che per la sicura aggiunta di soldi

difatti è anche quello che penso io, ma mi sta proprio sulle balle il fatto che il mio conce non sia riuscito a montarlo bene e non me lo abbia detto.

:ciao) :ciao) :ciao)
 
beh oggi sono andato dal marmittaro, molto gentile e mi ha spiegato il perchè del centrale che toccava in 2 punti e perchè non si infilava.

ha modificato l'ultimo pezzo del terminale col cannello e ha un po' modificato l'ultima curva del centrale che si attaccava male alle gomme, tutto a posto in mezzoretta, mi ha preso solo 20 euro per fortuna.

Beh molto soddisfatto cmq, il suono è nettamente migliorato e anche l'erogazione ne ha giovato, vi metterò un video forse già domani
 
io montando il centrale con il terminale csc nessun problema :OK) l'imbocco calzava giusto a filo,subito avevo quasi paura che non andasse bene però!!no io invece ho avuto problemi con i bulloni del centrale,non si sono tolti neanche scaldandoli col cannello...quindi li abbiamo dovuti rompere,e rifare i buchi...della serie w l'ossido!!!menomale che è andato tutto a buon fine...erogazione e sound sn migliorati...it's ok! :OK) ;)
 
Alfista88":204xwkzp ha detto:
io montando il centrale con il terminale csc nessun problema :OK) l'imbocco calzava giusto a filo ...

beato te caro alfista! magari sul 120 cambia qualcosa del terminale, non vorrei sparare cavolate, ma in csc mi avevano chiesto se avevo il 105 o il 120 quindi penso siano leggermente differenti
 
Io ho il 105 preso prima il duplex cecam, poi il centrale sempre cecam, il mio ragazzo l'ha montato da solo alzando la macchina con il crick, tutto perfetto, nessun problema ne di agganci ne di diametri....
 
giuliamik":2tzuulim ha detto:
Io ho il 105 preso prima il duplex cecam, poi il centrale sempre cecam, il mio ragazzo l'ha montato da solo alzando la macchina con il crick, tutto perfetto, nessun problema ne di agganci ne di diametri....

infatti tutti e 2 col 105 e nessuno dei 2 ha avuto problemi, io col 120 ho dovuto adattarlo
lavoro abbastanza semplice alla fine (fatto da persone che creano marmitte quindi per loro è semplice) ma che ha creato un po' di rogne lo stesso.
Magari non hanno letto bene che ho il 120 e credo che la linea di scarico dal 120 al 105 cambi :shrug03)
 
Faso":2e4vidgc ha detto:
Alfista88":2e4vidgc ha detto:
io montando il centrale con il terminale csc nessun problema :OK) l'imbocco calzava giusto a filo ...

beato te caro alfista! magari sul 120 cambia qualcosa del terminale, non vorrei sparare cavolate, ma in csc mi avevano chiesto se avevo il 105 o il 120 quindi penso siano leggermente differenti


sicuramente,a sto punto se te lo hanno chiesto cambierà qualcosa! ;)
 
Alfista88":2j5cnanp ha detto:
Faso":2j5cnanp ha detto:
Alfista88":2j5cnanp ha detto:
io montando il centrale con il terminale csc nessun problema :OK) l'imbocco calzava giusto a filo ...

beato te caro alfista! magari sul 120 cambia qualcosa del terminale, non vorrei sparare cavolate, ma in csc mi avevano chiesto se avevo il 105 o il 120 quindi penso siano leggermente differenti


sicuramente,a sto punto se te lo hanno chiesto cambierà qualcosa! ;)

allora ti é arrivato?? hai montato il tutto??
:OK)
 
dici a me andre?? :p montato tutto si...nessun problema di montaggio a parte qualche rogna con i bulloni,se vai indietro alla pagina precedente trovi scritto il xk...il suound cmq è piacevole,proprio come mi avevi detto :elio)
 
da dove dovrebbe sfiatare che nn ho capito ? come lo sento ?
non mi sembra di aver riscontrato rumori strani e cambi di erogazione , a parte che tra terminale e filtro la sento un po' piu' agile .
il mecca mi ha detto tutto a posto .
 
Top