Marco147 2.0":aspjl9g0 ha detto:mi ha trasformato la GTA in una 911 GT3!!!
Il solito esagerato...... :asd)
Marco147 2.0":aspjl9g0 ha detto:mi ha trasformato la GTA in una 911 GT3!!!
:asd) :asd) :asd) :asd)TwiNSparK88":yov2zjxb ha detto:Marco147 2.0":yov2zjxb ha detto:mi ha trasformato la GTA in una 911 GT3!!!
Marco147 2.0":2j8u18zc ha detto::asd) :asd) :asd) :asd)TwiNSparK88":2j8u18zc ha detto:Marco147 2.0":2j8u18zc ha detto:mi ha trasformato la GTA in una 911 GT3!!!
E non ho detto una 911 turbo o simili! Una GT3! Una a caso... ve'? :asd) :asd)
Marco147 2.0":1wscamw3 ha detto:@Presta: sì da loro! Onestissimo col prezzo! :OK)
Marco147 2.0":352wzzjq ha detto:Eccomi qua! Anche io ho montato il Cecam!!!
Impressioni: mi ha trasformato la GTA in una 911 GT3!!! :asd)
E' spettacolare, gorgoglia e ringhia come una Porsche!! Ti da l'idea di stare col sedere su un'esotica supercar invece di una 147!!
Per quanto riguarda il montaggio, ho risolto con 30 euro: non va su come un abito sartoriale ma con leggere piegatine ai supporti è calzato perfettamente!
Per quanto riguarda il discorso che sciacqua, se n'è accorto subito il marmittaio, ed ho risolto il problema alla radice facendoglielo saldare! Per cui zero sfiati! :elio)
Consigliatissimo a chi ha una benza, soprattutto se GTA!! :elio)
Ed ora, una diapositiva del montaggio!
lelesch81":32xcr6er ha detto:Ma dai.. suona bene ?? :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd)mikoc147":24b4z9it ha detto:Molto bello Marco...
Complimenti...
Gia adesso suonerà bene ma se togli il centrale suona ancora meglio, fidati...
:asd)
mikoc147":1bdiomcz ha detto:Molto bello Marco...
Complimenti...
presta":277zv383 ha detto:mikoc147":277zv383 ha detto:Molto bello Marco...
Complimenti...
si poi suona... da denuncia! :rotolo)
Marco147 2.0":3d7eptyw ha detto:Già! :asd) Ferrari style! :elio)
Se e da denucia lo si deve chiedere a Nik33, io per ora ho solo un video prova troppo breve per essere giudicato... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)presta":96klyyke ha detto:mikoc147":96klyyke ha detto:Molto bello Marco...
Complimenti...
lelesch81":3j63cwxm ha detto:date tempo al tempo.. stiamo lavorando ad altro
mikoc147":3qqi2z7v ha detto:lelesch81":3qqi2z7v ha detto:date tempo al tempo.. stiamo lavorando ad altro
Colli???
:thk) :thk) :thk) :thk)
P.s.: se avete bisogno di contatto diretto sono a disposizione, cecam e a 4 passi da casa mia...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
la sera del bidone....emmmememememm quella sera (scherzo ) ero a bordo della GTA di Nik... una goduria :love) :lingua) :sbav)mikoc147":1afa95ns ha detto:Se e da denucia lo si deve chiedere a Nik33, io per ora ho solo un video prova troppo breve per essere giudicato... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)presta":1afa95ns ha detto:mikoc147":1afa95ns ha detto:Molto bello Marco...
Complimenti...
Fai prima a mandarmi i tuoi....lelesch81":24eiv68j ha detto:mikoc147":24eiv68j ha detto:lelesch81":24eiv68j ha detto:date tempo al tempo.. stiamo lavorando ad altro
Colli???
P.s.: se avete bisogno di contatto diretto sono a disposizione, cecam e a 4 passi da casa mia...
Sto aspettando che nik smonti i suoi !!! Così prendono le misure..
mikoc147":1kmue3pw ha detto:Fai prima a mandarmi i tuoi....lelesch81":1kmue3pw ha detto:mikoc147":1kmue3pw ha detto:lelesch81":1kmue3pw ha detto:date tempo al tempo.. stiamo lavorando ad altro
Colli???
Sto aspettando che nik smonti i suoi !!! Così prendono le misure..