Grazie mille!!! Come sempre le tue risposte sono molto gradite! Ora mi sento più tranquillo!!! Per lo sconto non potevo andare a comprarlo direttamente dalla CSC quindi mi metto l'anima in pace! Appena posso ti posto delle foto... :grazie)
mingo87":2mo33fv5 ha detto:Grazie mille!!! Come sempre le tue risposte sono molto gradite! Ora mi sento più tranquillo!!! Per lo sconto non potevo andare a comprarlo direttamente dalla CSC quindi mi metto l'anima in pace! Appena posso ti posto delle foto... :grazie)
teknomotion":1whvjmwa ha detto:Mi sa che dopo che avrai sistemato tutto,ti conviene :ciao) definitivamente..
mingo87":3hc3t4iw ha detto:bè se per l'altra campana intendi l'installatore dell'impianto, non ti perdi nulla. Oggi gli sono arrivati anche gli ugelli sbagliati quindi la macchina la ritiro domani. Non solo ma vuole farmi pagare anche il filtro del gpl e non farmelo passare in garanzia. Penso che con tutto il gas che ho perso e i problemi che ho avuto lo dovrei denunciare. Pensa che quando gli ho portato la macchina perchè si sentiva puzza di gas anche nell'abitacolo, un suo meccanico ha aperto il cofano e ha detto: "mamma che puzza di gas. questo perde!" ecco, lasciando il cofano aperto e a motore spento dopo 5 minuti è tornato e ha detto:"ora non puzza più"e mi ha fatto tornare a casa dicendo che era tutto ok. Ma ti rendi conto?! :member) Il gpl è un gas e come tale diffonde...che meccanici ci sono in giro :boxe)