ScanGaugeII: la nuova era della strumentazione aggiuntiva... via OBD!

vexator":epc4t56h ha detto:
scusa sbenga dove vedi che il mio messaggio era fazioso (diatriba benza vs diesel)?
Sei tu che hai detto che sul benza non ha proprio senso. Quindi la questione utilità su benza o diesel la tirata tu in ballo :ka)
Continuo a non capire perchè (questo stesso oggettino) sul diesel avrebbe senso mentre sul benza no... tuttavia, non ti nascondo che non me ne frega nulla saperlo :OK)
Rileggi il mio post...con più calma ;)

sbenga":39rxt24b ha detto:
vexator":39rxt24b ha detto:
scusa sbenga dove vedi che il mio messaggio era fazioso (diatriba benza vs diesel)?
Sei tu che hai detto che sul benza non ha proprio senso. Quindi la questione utilità su benza o diesel la tirata tu in ballo :ka)
Continuo a non capire perchè (questo stesso oggettino) sul diesel avrebbe senso mentre sul benza no... tuttavia, non ti nascondo che non me ne frega nulla saperlo :OK)

ok :asd)

vexator":1oaj63yf ha detto:
sbenga":1oaj63yf ha detto:
vexator":1oaj63yf ha detto:

ok :asd)

:asd) :asd) :asd)

Ciao,che interfaccia possiedi? Io ho quelal bleutooth,speriamo vada bene con il digimoto,sul mio ex palmare funzionava a meraviglia mentre sul nokia non ho trovato alcun software compatibile.

Ciao e grazie

vexator":basxm8ww ha detto:
questi sono alcuni valori che leggo dalla presa OBD (tramite la ELM327):

interessanti vero? :sarcastic)

Su un Multijet qual'e' il valore che si dovrebbe leggere su Intake manifold pressure da fermo piu o meno?

eldiablo":392wg113 ha detto:
vexator":392wg113 ha detto:
questi sono alcuni valori che leggo dalla presa OBD (tramite la ELM327):

interessanti vero? :sarcastic)

Su un Multijet qual'e' il valore che si dovrebbe leggere su Intake manifold pressure da fermo piu o meno?

Nessuno conosce i valori che dovrebbero dare MAF e sensore pressione turbo??????????????