damicochris":15a801e9 ha detto:Se sulla mia andasse lo comprerei
vexator":ke0a8a75 ha detto:damicochris":ke0a8a75 ha detto:Se sulla mia andasse lo comprerei
hai avuto modo di provare le ELM323 o 327?
Diurno":306mcl68 ha detto:può esserer anche la cosa più funzionale del mondo ma esteticamente fa proprio cagare :sarcastic)
p.s. yaco, "fine" così va bene? :rotolo)
Salvatopo":i35kzhtg ha detto:Interessante... se ci fossero dei manometri così comandati probabilmente farei la follìa.
Si, avevo visto, ma c'è una finestrella che non dice nulla.vexator":1f0nodw1 ha detto:Salvatopo":1f0nodw1 ha detto:Interessante... se ci fossero dei manometri così comandati probabilmente farei la follìa.
ci sono, guarda su roaditalia
Salvatopo":2p72ra2z ha detto:Si, avevo visto, ma c'è una finestrella che non dice nulla.vexator":2p72ra2z ha detto:Salvatopo":2p72ra2z ha detto:Interessante... se ci fossero dei manometri così comandati probabilmente farei la follìa.
ci sono, guarda su roaditalia
Officina Torelli":3bgv5kkf ha detto:Mi spiace deludervi, ma se quello strumento utilizza il processore Elm 323 o 327, non funzionerà benissimo sulle nostre Alfa.
Ed infatti tutti i tools diagnostici che si vedono su ebay e che utilizzanop i processori della famiglia elm NON vanno daccordo con l'ob delle nostre Alfa.
Soprattutto per quanto riguarda i valori in tempo reale. Vi restituirà sempre e comunque dati completamente sballati.
Gia provati sulla mia pelle :OK)
:swear) :swear) :swear)Officina Torelli":2ccp3kvv ha detto:Mi spiace deludervi, ma se quello strumento utilizza il processore Elm 323 o 327, non funzionerà benissimo sulle nostre Alfa.
Ed infatti tutti i tools diagnostici che si vedono su ebay e che utilizzanop i processori della famiglia elm NON vanno daccordo con l'ob delle nostre Alfa.
Soprattutto per quanto riguarda i valori in tempo reale. Vi restituirà sempre e comunque dati completamente sballati.
Officina Torelli":2xqw6wf2 ha detto:Mi spiace deludervi, ma se quello strumento utilizza il processore Elm 323 o 327, non funzionerà benissimo sulle nostre Alfa.
vexator":23lg2fc1 ha detto:in centralina ci sono già tutti questi valori... e sono "disponibili" via presa OBD.
Comunque è in vendita su http://www.roaditalia.it/ita/home.asp
siamo anche convenzionati :elio)