ho sentito la road e ha detto che hanno/avranno anche quellirapidello":3s7khsfv ha detto:qualitativamente più decenti son oquelli della plx
portnoy147":ybig5ydw ha detto:ho sentito la road e ha detto che hanno/avranno anche quellirapidello":ybig5ydw ha detto:qualitativamente più decenti son oquelli della plx
http://www.plxdevices.com/
rapidello":l5r1qezd ha detto:qualitativamente più decenti son oquelli della plx
NickBari":pjsss0s7 ha detto:Scusate ma di tutti questi dati, che tra l'altro sarebbero difficili da leggere con macchina in movimento, la maggior parte già li abbiamo.
-CONTROLLO CARBURANTE abbiamo il livello
-DISTANZA PERCORRIBILE CON BENZINA DISPONIBILE anche questo c'è
-CONTAGIRI mi sembra che ci sia
-CONTAKM pure come sopra
-TEMP. ACQUA idem con patate
-TEMP. ARIA quale aria???
-VOLTMETRO effettivamente ci manca e lo ritengo molto utile
-POSIZIONE DELLA VALVOLA A FARFALLA a che ci serve
-CARICO MOTORE come sopra
-SINCRONIZZAZIONE DI ACCENSIONE come sopra
chi ha la GTA ha anche la TEMP dell'olio.
Insomma non vedo l'utilità. :shrug03)
Nick
vexator":leddaq7x ha detto:io l'ho ordinato da roaditalia (devo ancora ricevere la conferma :sic) )... non appena mi arriva vediamo come funziona sulla mia
vexator":20cbjaiz ha detto:io l'ho ordinato da roaditalia (devo ancora ricevere la conferma :sic) )... non appena mi arriva vediamo come funziona sulla mia
sbenga":1akut2le ha detto:Su un benzina non ha proprio senso...
Yaco 147 T.I.":yuw6k4gm ha detto:http://cgi.ebay.com/ebaymotors/DashDyno-Scan-Tool-Scanner-Gauge-ScanGauge-OBD-II-OBD-2_W0QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1638Q2em122QQcategoryZ46100QQihZ011QQitemZ320244505628QQrdZ1QQsspagenameZWD2V
246 per il DashDyno contro i 103 del scan gauge...
vexator":16g4xwmm ha detto:sbenga":16g4xwmm ha detto:Su un benzina non ha proprio senso...
perchè? :sgrat)
tanto per fare esempio puoi leggere la misura della portata (e temperatura, forse) d'aria che entra, quindi vedere in real time se il debimetro funziona bene (e nel benzina la cosa è molto + sensibile che nel diesel), vedere l'effettiva temperatura del refrigerante (quello sul quadro strumenti sai bene che è fisso sempre a 90° e che supera tale valore quando sei gli oltre 120°?), leggere la tensione della batteria... e tanta altre che non mi vengono in mente.
Inoltre puoi verificare, sempre in real-time, gli eventuali errori/avarie (senza l'examiner!).
Infine c'è il trip computer che non è affatto male (io non ce l'ho neanche nel quadro strumenti :sarcastic) )...
Ti sembra poco?
poi che c'entra il benzina? perchè il diesel che ha in più? la pressione del turbo (che neanche c'è come misura...) :ka)
Riesci a spiegare cosa intendi?
PS: considerando che nelle vostre 147 turbo diesel non funziona... è più utile nel benzina a questo punto :asd)
vexator":1xh6cpse ha detto:sbenga":1xh6cpse ha detto:Su un benzina non ha proprio senso...
perchè? :sgrat)
tanto per fare esempio puoi leggere la misura della portata (e temperatura, forse) d'aria che entra, quindi vedere in real time se il debimetro funziona bene (e nel benzina la cosa è molto + sensibile che nel diesel), vedere l'effettiva temperatura del refrigerante (quello sul quadro strumenti sai bene che è fisso sempre a 90° e che supera tale valore quando sei gli oltre 120°?), leggere la tensione della batteria... e tanta altre che non mi vengono in mente.
Inoltre puoi verificare, sempre in real-time, gli eventuali errori/avarie (senza l'examiner!).
Infine c'è il trip computer che non è affatto male (io non ce l'ho neanche nel quadro strumenti :sarcastic) )...
Ti sembra poco?
poi che c'entra il benzina? perchè il diesel che ha in più? la pressione del turbo (che neanche c'è come misura...) :ka)
Riesci a spiegare cosa intendi?
PS: considerando che nelle vostre 147 turbo diesel non funziona... è più utile nel benzina a questo punto :asd)
vexator":3uvajr65 ha detto:Yaco 147 T.I.":3uvajr65 ha detto:http://cgi.ebay.com/ebaymotors/DashDyno-Scan-Tool-Scanner-Gauge-ScanGauge-OBD-II-OBD-2_W0QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1638Q2em122QQcategoryZ46100QQihZ011QQitemZ320244505628QQrdZ1QQsspagenameZWD2V
246 per il DashDyno contro i 103 del scan gauge...
bello questo :OK)
il display è anche più grande, più valori...
costicchia.. 250 euro :sic)