Ad aprile quando provai per la prima volta la 159 decisi che doveva diventare la mia macchina. Splendida linea, materiali finalmente adeguati, guidabilità eccezionale.
A giugno interpellai il conc e la prenotai. Inoltrai l'ordine il 27 luglio 2005 di numero 757...- Qualche settimana fa, come Azienda, abbiamo deciso di prenderne altre 120 per la forza vendita.
Sapevo già che avrei avuto molti problemi con alcuni optional, in effetti la consegna (della mia) è slittata da settembre, poi ad ottobre e da due settimane a dicembre. :swear)
Confortato anche dal forum, decido di RESISTERE pur bestemmiando contro un azienda assolutamente incapace a confrontarsi con il mercato.
(le prime SW le vedremo presumibilmente la prossima estate)
La faccio breve, oggi mi chiamano da Torino. Il responsabile ordini di Fiat.
Lui:"...caro dottore, lei deve capire ma ad oggi non è disponibile il colore beige con la plancia nera, nemmeno il Connect plus, neanche il CD changer e poi per il Bose non ne parliamo. Sa, poi i sensori posteriori non sono ordinabili da soli deve prenderli entrambi..."
Io: "... Stiamo scherzando? E' da luglio che...Poi i deplian sono stampati da voi...e gli ordini firmati da entrambi...Quando saranno disponibili?..."
Lui:"...Alcuni a dicembre, ma forse, ad essere sinceri il Bose potrebbe arrivare a febbraio con consegna della 159 ad aprile...comprendo, so che una macchina da 45.000€ senza un adeguato impianto stereo...potrebbe cambiare colore degli interni, il navigatore senza Bconnect, sare senza il cd changer, poi però dovrò aggiungere il prezzo per i sensori anteriori..."
Evito di citare le mie risposte. :wall)
Conclusione.
Mi dispiace per Mivar, ed ancor di più per me ma a queste condizioni pur rimanendo un fedele appassionato del marchio e guidando tuttora una 166 sono stato costretto a disdire non uno ma 121!!!
ordini per l'inettitudine della casa. In settimana firmerò quello per la macchina con il culo orribile di vecchia Nissan Primera.
E... CI RACCONTANO CHE GLI OPERAI TEDESCHI RIDONO QUANDO COMPRIAMO LE LORO VETTURE. SECONDO ME RIDONO A SENTIRE QUESTE BARZELLETTE. Che i moderatori scusino i toni ma il responsabile vada a... :cesso) :cesso) :cesso) Non ho altre parole, per chi ci vuole vendere un prodotto e poi non è in grado di consegnarlo completo.
Ora scrivo a 4r.
Per quello che serve.
A giugno interpellai il conc e la prenotai. Inoltrai l'ordine il 27 luglio 2005 di numero 757...- Qualche settimana fa, come Azienda, abbiamo deciso di prenderne altre 120 per la forza vendita.
Sapevo già che avrei avuto molti problemi con alcuni optional, in effetti la consegna (della mia) è slittata da settembre, poi ad ottobre e da due settimane a dicembre. :swear)
Confortato anche dal forum, decido di RESISTERE pur bestemmiando contro un azienda assolutamente incapace a confrontarsi con il mercato.
(le prime SW le vedremo presumibilmente la prossima estate)
La faccio breve, oggi mi chiamano da Torino. Il responsabile ordini di Fiat.
Lui:"...caro dottore, lei deve capire ma ad oggi non è disponibile il colore beige con la plancia nera, nemmeno il Connect plus, neanche il CD changer e poi per il Bose non ne parliamo. Sa, poi i sensori posteriori non sono ordinabili da soli deve prenderli entrambi..."
Io: "... Stiamo scherzando? E' da luglio che...Poi i deplian sono stampati da voi...e gli ordini firmati da entrambi...Quando saranno disponibili?..."
Lui:"...Alcuni a dicembre, ma forse, ad essere sinceri il Bose potrebbe arrivare a febbraio con consegna della 159 ad aprile...comprendo, so che una macchina da 45.000€ senza un adeguato impianto stereo...potrebbe cambiare colore degli interni, il navigatore senza Bconnect, sare senza il cd changer, poi però dovrò aggiungere il prezzo per i sensori anteriori..."
Evito di citare le mie risposte. :wall)
Conclusione.
Mi dispiace per Mivar, ed ancor di più per me ma a queste condizioni pur rimanendo un fedele appassionato del marchio e guidando tuttora una 166 sono stato costretto a disdire non uno ma 121!!!
ordini per l'inettitudine della casa. In settimana firmerò quello per la macchina con il culo orribile di vecchia Nissan Primera.
E... CI RACCONTANO CHE GLI OPERAI TEDESCHI RIDONO QUANDO COMPRIAMO LE LORO VETTURE. SECONDO ME RIDONO A SENTIRE QUESTE BARZELLETTE. Che i moderatori scusino i toni ma il responsabile vada a... :cesso) :cesso) :cesso) Non ho altre parole, per chi ci vuole vendere un prodotto e poi non è in grado di consegnarlo completo.
Ora scrivo a 4r.
Per quello che serve.