vexator":20i3buw5 ha detto:
la GT è ormai vecchia (anche se ancora bellissima), il vero scandalo è che questi motori "sportivi" (come anche il T-jet 1.8) esordiscono prima su altri marchi e poi (per ultimo) su Alfa :shrug03)
vecchia un paio di ......
dopo quattro anni di successi,perche'credo che non ci credevano neanche loro,se un'auto va verso il pensionamento ci arriva:
1)con maggiori accessori inseriti senza sovrapprezzo---la gt ne ha di meno
2)con motori potenziati e con una maggiore scelta----la gt ci lascia con un monomotore diesel.
3)con prezzi maggiori visto il successo e la migliorata affidabilita',assemblaggi e materiali---la gt ci lascia come era arrivata anzi i prezzi sono diminuiti sul nuovo sulle tante km0 e sull'usato,a termine produzione le nostre gt non ce le toglieremo con soddisfazione economica.alcuni giorni dopo aver comprato il jts diminui'il listino di 1600euro che naturalmente mi furono trasferiti come usato quando presi il jtdm.
5)una gt alfa disegnata da bertone non e' mai vecchia,imparate almeno questo.---dopo la gt non credo ci saranno altre coupe' cosi.
6)la fiat ci tiene agli alfisti e prima di dare un motore potente ad un'alfa deve:essere sicura che noi siamo in grado di gestire l'elevata potenza dei nuovi motori.
che tali motori abbiano almeno due anni di collaudi,ad insaputa di saab-lancia- opel-fiat e mezzi commerciali,prima di metterli sulle nostre alfa.nel caso tali collaudi risultassero non soddisfacenti potrebbero usare motori depotenziati sulle alfa,oppure usarne di piu' vecchi perche' non dobbiamo essere presuntuosi e bisogna rispettare audi,bmw mercedes....dobbiamo stare al nostro posto....appena dietro loro,ci e' concesso solo qualche piccola rimonta in curva ma appena finito il tornante....di nuovo dietro al nostro posto,costano di piu' sono fatte meglio sono piu' potenti..... ma che vogliamo? :sarcastic) :OK)