Scusa magari l'avrai già detto, ma che motore ha la tua 147? :sgrat)
Se hai una gasolona c'è poco da fare per il sound..nel senso che cambierebbe poco sia con l'uno che con l'altro, se hai un benza allora ci possiamo ragionare.. :nuovi010)
Fra l'altro la scelta dello scarico va in base anche e soprattutto alla linea paraurti, ai cerchi etc etc etc.. insomma se conoscessimo la tua nasona potremmo consigliarti meglio, io sulla mia ts120 ho dei collettori completi csc in acciao inox senza precat e un finale di scarico con due tubi da 80 millimetri tipo GTA sempre della csc-marmitte e quando è calda ti assicuro che il sound è da brivido...davvero coinvolgente..fa quasi dimenticare i soldi bruciati in tutta la benzina che ci va dentro! :culo) :culo) :culo)
Poi quando si apre un thread dove si è indecisi bisogna dare piu informazioni possibili per essere ben consigliati, ad esempio ho visto le tue tre scelta ma siccome così a pensarci nn mi vengono in mente i tre finali..me li devo cercare...prima di dare un consiglio..
CTSS ovale 120x80 inox
nn lo trovo..sul sito mi da solo questo finale..
..quindi nn sò..la marca è poco conosciuta..il sito fa schifo, neanche si trovano i prodotti ..mahhh?
INOXCAR ovale 120x80
Sul sito inox car già meglio..ma nn c'è la foto dello scarico reale..quindi si compra a scatola chiusa...ecco l'unica foto..
La qualità mi sembra alta..per via anche del materiale con cui è fatto..inox!
RAGAZZON ovale 120x80
Anche lui in acciao inox..sulla 147 ci sta bene, in molti lo hanno sul forum.
Cmq tutti e tre nn costano poco, escluderei il primo visto che è sconosciuto e restringerei la scelta sugl'ultimi 2 e aggiungerei il csc, per i soci c'è un forte sconto e lo pagheresti meno di questi..e poi come sound è garantito dai soci che lo hanno..