sbaglio..o qua dentro ognuno pensa a se stesso???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147jtd-TI":3vdrkgws ha detto:
no no io e lino non siamo la stessa persona.

Azz ROFTL

Cmq skatalizzato? sisi il famosi terminale skatalizzato, viene dopo quello a Katalizzatore metallico 400 celle hihih.
Probabile volesse proporti uno scarico completo per il gruppo N, una fregatura non è di certo, toglie i kata svuota il terminale e via, se ti fermano vai al collaudo come un lampo, avrai un sound da....gruppo N appunto :) se tieni basso i giri ti salvi se ti scappa un 5000RPM è la fine..... poi ovviamente siccome cos aperto lo scarico è nato per auto ben diverse dovrai rimappare la centralina, adottare un filtro diverso, usare solo benzina a 99 ectctct.
Sulla clio lascia stare, se poi è 170CV direi che non è riginale :) io avevo dal colettore 421 in poi il 59mm un prekata a tubo dritto un kata svuotato e col tubo dritto e il termionale devil cup svuotato tutto in acciao, nulla da dire un sound decisamente..simpatico :) poi ho iniziato a veder girare strani ometti con le sonde per il Co2 portatile e allora.... :)

Cmq se posti la foto del aminigonna possiamo aiutarti meglio!!

ebbene sli,carissimi alfisti la vostra cara 147inrosa ora ha ridotto le scelte sullo scarico per il regalo,e visto che la data e' assai prossima...urge decisione..

consiulgiatemi,da questi 3 nn si scappa:

CTSS ovale 120x80 inox solo finalino 256 € e mi arriva a casina

INOXCAR ovale 120x80 tutto in inox 350€ e mi arriva a casina

RAGAZZON ovale 120x80 tutto inox 295€ +iva...e nn ho ben capito dove lo posso recuperare

calcolando che voglio un bel sound..

a questo punto in quali braccia posso buttarmi ad occhi chiusi???

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

147inrosa":1z0o4qe1 ha detto:
ebbene sli,carissimi alfisti la vostra cara 147inrosa ora ha ridotto le scelte sullo scarico per il regalo,e visto che la data e' assai prossima...urge decisione..

consiulgiatemi,da questi 3 nn si scappa:

CTSS ovale 120x80 inox solo finalino 256 € e mi arriva a casina

INOXCAR ovale 120x80 tutto in inox 350€ e mi arriva a casina

RAGAZZON ovale 120x80 tutto inox 295€ +iva...e nn ho ben capito dove lo posso recuperare

calcolando che voglio un bel sound..

a questo punto in quali braccia posso buttarmi ad occhi chiusi???

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

x il ragazzon se vai nel loro sito c'e' l'elenco dei loro rivenditori.. di solito se tratti l'iva te la socntano...

poi ci mandi le tue foto .. mi pare il minimo :culo)

Scusa magari l'avrai già detto, ma che motore ha la tua 147? :sgrat)

Se hai una gasolona c'è poco da fare per il sound..nel senso che cambierebbe poco sia con l'uno che con l'altro, se hai un benza allora ci possiamo ragionare.. :nuovi010)

Fra l'altro la scelta dello scarico va in base anche e soprattutto alla linea paraurti, ai cerchi etc etc etc.. insomma se conoscessimo la tua nasona potremmo consigliarti meglio, io sulla mia ts120 ho dei collettori completi csc in acciao inox senza precat e un finale di scarico con due tubi da 80 millimetri tipo GTA sempre della csc-marmitte e quando è calda ti assicuro che il sound è da brivido...davvero coinvolgente..fa quasi dimenticare i soldi bruciati in tutta la benzina che ci va dentro! :culo) :culo) :culo)
Poi quando si apre un thread dove si è indecisi bisogna dare piu informazioni possibili per essere ben consigliati, ad esempio ho visto le tue tre scelta ma siccome così a pensarci nn mi vengono in mente i tre finali..me li devo cercare...prima di dare un consiglio..

CTSS ovale 120x80 inox

nn lo trovo..sul sito mi da solo questo finale..

s_049.jpg

..quindi nn sò..la marca è poco conosciuta..il sito fa schifo, neanche si trovano i prodotti ..mahhh?

INOXCAR ovale 120x80

Sul sito inox car già meglio..ma nn c'è la foto dello scarico reale..quindi si compra a scatola chiusa...ecco l'unica foto..

Usc1X120X80.jpg

La qualità mi sembra alta..per via anche del materiale con cui è fatto..inox! ;)

RAGAZZON ovale 120x80

Img58.0042.11.jpg

Anche lui in acciao inox..sulla 147 ci sta bene, in molti lo hanno sul forum.

Cmq tutti e tre nn costano poco, escluderei il primo visto che è sconosciuto e restringerei la scelta sugl'ultimi 2 e aggiungerei il csc, per i soci c'è un forte sconto e lo pagheresti meno di questi..e poi come sound è garantito dai soci che lo hanno..

AL%204410OV.jpg

147nos":2oyhn65i ha detto:

Se hai una gasolona c'è poco da fare per il sound..nel senso che cambierebbe poco

ancora :asd) io spero vermanete di far cambiare idea a qualcunoil 19 febbraio :asd)

vabbe la macchina e' di mio fratello...e poi nn sono esperta di motori

cmq lo avevo detto e' una nasona(ma perche nasona poi???)...1600 120 cv...benza
adesso nn chiedetemi il modello,ma nn ve ne saranno 1000 di 147 1600 120 cv.o sbaglio?

allora,per quanto riguarda la ctss ti sbagli,e' apprezzatissima nel campo delle competizioni e macchine sportive..
sembra che facciano scarichi al top,potrei anche sbagliarmi...

csc la escludo ,piu voci mi han detto che sono delle ciofeche di scarichi..

quindi...

per l'altro...potrei anche cadere nelle tue possenti braccia...dipende sempre da quanto assomigli al Pitt...

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

147inrosa":gxygy4tq ha detto:
vabbe la macchina e' di mio fratello...e poi nn sono esperta di motori

cmq lo avevo detto e' una nasona(ma perche nasona poi???)...1600 120 cv...benza
adesso nn chiedetemi il modello,ma nn ve ne saranno 1000 di 147 1600 120 cv.o sbaglio?

allora,per quanto riguarda la ctss ti sbagli,e' apprezzatissima nel campo delle competizioni e macchine sportive..
sembra che facciano scarichi al top,potrei anche sbagliarmi...

csc la escludo ,piu voci mi han detto che sono delle ciofeche di scarichi..

quindi...

per l'altro...potrei anche cadere nelle tue possenti braccia...dipende sempre da quanto assomigli al Pitt...

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Nasona è il soprannome che gli è stato dato...data la forma così allungata del muso.. :p
Cmq il ctss è molto apprezzato nelle competizioni..vero anzi verissimo ma il prodotto stradale centra poco col prodotto racing..nel prodotto stradale conta il design e la cura con cui viene eseguito..e perchè no il sound ma per le prestazioni lascia perdere, un finale nn incrementa i cavalli assolutamente, quindi da quel punto di vista scordati le prestazioni dell'uno e dell'altro, il finale su una vettura stradale si mette per migliorare estetica e sinfonia..stop..tutto il resto sono parole parole parole..nn ti fidare di chi dice che un finale rende anche qualcosa..che dia piu potenza insomma.. ;)

A questo mi pare ovvio il fatto che conti la qualità del prodotto in termini di estetica e lavorazione..il sound e perchè no per ultimo..il prezzo! :nod)

Poi se vieni nel forum, con la pretesa già di sapere cosa è meglio e cosa è ciofeca..non serve che chiedi consigli.. :shrug03)

squalettoge":3o26o5fz ha detto:
147nos":3o26o5fz ha detto:

Se hai una gasolona c'è poco da fare per il sound..nel senso che cambierebbe poco

ancora :asd) io spero vermanete di far cambiare idea a qualcunoil 19 febbraio :asd)

Anche io... :sarcastic) :sarcastic)

ascolta 147 nos...sono abbastanza grande e vaccinata per sapere cosa vengo a fare in un forum..

e se permetti,nn per il fatto che io siaq unaq donnaq deve vfoler dire dche me ne intendeo meno di un maschietto edi macchine..

per la cronaca,ho lavorato 5 anni in una scuderia di macchine da rally come PR...

e quindi qualcosa nel campo lo so..

chiaramente il mondo delle auto stradali nn e' la stessa cosaq,e quindi chieedo info a dx e sx..

nn ci vedo nulla di strano
:baby) :baby) :baby) :baby)

147inrosa":3d74x3me ha detto:
ascolta 147 nos...sono abbastanza grande e vaccinata per sapere cosa vengo a fare in un forum..

e se permetti,nn per il fatto che io siaq unaq donnaq deve vfoler dire dche me ne intendeo meno di un maschietto edi macchine..

per la cronaca,ho lavorato 5 anni in una scuderia di macchine da rally come PR...

e quindi qualcosa nel campo lo so..

chiaramente il mondo delle auto stradali nn e' la stessa cosaq,e quindi chieedo info a dx e sx..

nn ci vedo nulla di strano
:baby) :baby) :baby) :baby)

Ciò non toglie che ha ragione Nos...un finale senza mappa, filtro e altro non rende una cippa!Poi lavorare come pr non significa mancgiare pane e meccanica.... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.