Tralascio il resto, tralascio che le risposte sull'altra domanda io le leggevo ma va beh

tralascio meno che un post inizi con rispondo solo a...gli a morire...
Mah cosa vorrei capire, che vuol dire bidoni?
Non sono performanti? Ma su un'auto di serie questi tuoi amici esperti corsaioli hanno idea di ceh possa cambiare da uno scarico all'altro? Poco da fare se pari troppo perdi contropressione e ciao ai bassi, se lo chiudi guadagni un filo ai bassi ma un'inezia ce se non ti chiami schummy non lo noti, i CV che aumentano del 15% mi fanno ridere a crepapelle, se poi parliamo di naftoni..beh rido e basta

Vuoi uno scarico al top? Metti un garbino, fatto a mano in inox, doppia camera di risonanza che ti esalta i bassi da spavento come fanno i sebring e un po meno i devil serie cup, esteticaemnte è unico, tubo dritto rifilato molto molto hard tuning e la targhetta GARBINO sotto, cosa ti costa te lo lascio scoprire, cosi come scoprire che non è omologato

.
Non scarterei neppure i sebring, salvo che sono validi su auto con una carta cavalleria...non per i nostri ferri fermi (Escludi i bussodotati ovviamente).
Invece si potrebbe parlare di bidoni come materiali, costruzione, durata ettctc?
Allora i CSC non hanno nulla da invidiare, ottima costruzione acciao inossidabile davvero e non finte leghe che poi ossidano e un designe non da poco.
Cmq per curiosità gli amici capi motoristi :culo) che ti avrebbero consigliato?
P.S. Non è vero che qui ogniduno pensa per se, io ho ricevuto miglia di consigli e insulti hihihi

Poi guarda io per esempio mi sacrificherei a tenere un week end la ragazza di xanto mentre lui va all'estero!! hihihi