santissimo oscuratore...

alfa the best

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2007
90
0
6
sassuolo (mo)
ragazzi sono nuovo del forum...ho un problema sulla mia156...
ho comprato un kit xenon aftermarket,ma il problema è che la lampada mi tocca contro l'oscuratore...che soluzioni avete da offrirmi???
esistono lampade piu' corte di almeno 5mm?
devo tagliare l'oscuratore assassino?
gli faccio un buco? :mecry)
 
ciao prima cosa presentati nell'apposita sezione.
l'oscuratore è una specie di cappello che permette di "riflettere" la luce in modo da non accecare quelli che vengono in senso opposto...
Stando ai fatti io mi farei cambiare il kit, se non ne hai possibilità devi comprare lampade un pò + corte.
P.S. non bucare l'oscuratore,anche perchè è incastrato e se cade lo perdi e te lo tieni nel faro...
 
alfa the best":14smp4xn ha detto:
ragazzi sono nuovo del forum...ho un problema sulla mia156...
ho comprato un kit xenon aftermarket,ma il problema è che la lampada mi tocca contro l'oscuratore...che soluzioni avete da offrirmi???
esistono lampade piu' corte di almeno 5mm?
devo tagliare l'oscuratore assassino?
gli faccio un buco? :mecry)

Mi pare che esistessero lampade più corte fatte apposta per la 156 e un'altra auto che avevano questo problema di oscuratori molto corti.
 
Metti un titolo più chiaro modificando il tuo primo messaggio (tipo "Lampade corte kit xenon HID x 156"), vedrai che qualcuno ti aiuta. Altrimenti manda una mail direttamente alla HID e chiedi se le hanno. ;)
 
a dire il vero ho tel al tipo che mi ha venduto il kit...e mi ha detto che non conosce altri tipi di lampade.
addirittura mi ha detto che solamente sul 2% delle auto non si possono montare...
E LA MIA ALFELLA DOVREBBE FAR PARTE DI QUESTO 2% ???
non ci credo neanche?
dite che con le"h7r" risolvo qualcosa? :confusbig)
 
alfa the best":2ilcvypc ha detto:
a dire il vero ho tel al tipo che mi ha venduto il kit...e mi ha detto che non conosce altri tipi di lampade.
addirittura mi ha detto che solamente sul 2% delle auto non si possono montare...
E LA MIA ALFELLA DOVREBBE FAR PARTE DI QUESTO 2% ???
non ci credo neanche?
dite che con le"h7r" risolvo qualcosa? :confusbig)

è molto strana questa cosa... è la prima volta che la sento. lascia stare le h7r perchè hanno la stessa lunghezza. sono solo leggermente oscurate ;)
 
alfa the best":324rkqmo ha detto:
allora cosa ne pensi se taglio il mio oscuratore?

non ne ho idea. tagliandolo dovresti mettere le h7r. ma non ti assicuro che non accechino nessuno visto che la macchina è progettata per un'h7 normale. non so come è fatta la parabola... :ka)
 
Top