Salone di Ginevra, informazioni e foto dell' evento

A questo punto sposto in Motori360 :OK) .

Belle davvero le tue foto, a parte che io ne ho fatte davvero poche e col telefono (le ho lasciate fare agli altri miei amici :asd) ), comunque io in generale ho fatto una fatica boia a trovare dei punti dove mettermi per fare delle foto decenti.
Ad esempio la Veyron, qui con un colore orribile imho e con un modello che oramai è arcinoto nelle sue forme, sabato era inarrivabile per via della calca invereconda che c'era attorno, non tanto per lei quanto perchè posizionata nel crocevia tra gli stand di Lamborghini, Audi e altri più vicini all' ingresso.
 
Beh ma manca la golf gti cabrio :elio)
Bellissime foto comunque,complimenti al visitatore!
 
Thanke you, effettivamente la calca era enorme e per fare le foto bisognava molto "combattere" ma avevo un asso nella manica, il display orientabile della mia macchinetta, quindi nelle condizioni più difficili lo puntavo verso il basso e alzavo al massimo le braccia sopra le teste degli altri visitatori :elio)

La Golf cabrio GTI non l'ho fotografata perchè comunque credo che sia un modello che non dovrebbe risultare difficile trovare presto parcheggiata lungo la strada, e poi in generale le cabrio non è che mi facciano molto girare la testa a differenza invece delle spyder.
 
Top