S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

Napoli - Parma 1 a 0

Bum bum Bucchi!!! 1 a 0 per il Napoli.

Secondo me al ritorno dobbiamo assolutamente fare un gol a Parma così questo dovrà farne 3 per passare il turno.
 
si grande napoli, ieri tornavo da bergamo con il furguono e stavo quasi a capua quando è iniziata la partita, ho sintonizzato subito su kisskissnapoli per ascoltarla :asd) beh il napoli B ha dominato a quanto pare anche se le conclusioni non andavano abuon fine, se c'era calaiò ne entravano minimo tre di palloni, cmq speriamo bene per lunedi sera aBari

FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIII :A)
 
cuorerosso":1ek39udy ha detto:
si grande napoli, ieri tornavo da bergamo con il furguono e stavo quasi a capua quando è iniziata la partita, ho sintonizzato subito su kisskissnapoli per ascoltarla :asd) beh il napoli B ha dominato a quanto pare anche se le conclusioni non andavano abuon fine, se c'era calaiò ne entravano minimo tre di palloni, cmq speriamo bene per lunedi sera aBari

FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIII :A)

Potevamo vincere tranquillamente 2\3 a zero!
Anch'io ho ascoltato Auriemma su kiss kiss.

Comunque Pià è un giocatore assurdo... salta tutti gli uomini, arriva davanti al portiere e sbaglia.... e che ca.....
 
diamogli tempo e facciamolo crescere, vedrai che quando saremo in serie a ci sarà utilissimo! Speriamo che lunedi giochi de zerbi e speriamo facciano una bella partita :A)

FORZA NAPOLI
 
cuorerosso":23pa375z ha detto:
tra poco si scende in campo a bari, speriamo in una buona prestazione, però deve mettere de zerbi dal primo minuto

FORZA NAPOLI :A)

E vai!!! 3 punti importantissimi e un primo tempo giocato alla grande.

Il secondo invece ci siamo chiusi un po' troppo, anche se non abbiamo mai corso seri rischi a parte il calcio di punizione di Di Vicino.

E la prossima si torna al sabato con Napoli Bologna.
 
EVVAI 1 a 0 al bologna e provvisorio primo posto in classifica appaiati al piacenza che gioca lunedi, buon primo tempo con gol su rigore nettissimo di calaiò e un po ridicolo il secondo tempo anche se non abbiamo corso troppi rischi, peccato per il palo preso da bucchi su una magica punizione :A)

FORZA NAPOLI :OK)
 
cuorerosso":3vvrylxx ha detto:
EVVAI 1 a 0 al bologna e provvisorio primo posto in classifica appaiati al piacenza che gioca lunedi, buon primo tempo con gol su rigore nettissimo di calaiò e un po ridicolo il secondo tempo anche se non abbiamo corso troppi rischi, peccato per il palo preso da bucchi su una magica punizione :A)

FORZA NAPOLI :OK)

Si il gol di Bucchi sarebbe stato molto utile per il suo morale.

Comunque è una grande gioia essere in testa anche temporaneamente :A)
 
si si, io ci credo a questo napoli e continuerò a crederci, come credo che non sarà tutta rose e fiori per la juve, 40 partite son tante e i momenti difficili arrivano per tutte le squadre

FORZA NAPOLI
alè alè alè napoli alè alè alè alè napoli alè :OK)
 
Pescara - Napoli 0 - 1

Beh che dire, si tratta di un'altra vittoria importantissima.
C'hanno anche annullato un gol regolare e quindi siamo rimasti in bilico sull'1 a 0 fino alla fine.

E' stata una partita molto difficile da giocare, i pescaresi sono rissosi e hanno cercato di orientare la partita sullo scontro fisico, proteste e scorrettezze.

Comunque sia, probabilmente durerà poco, ma siamo ancora primi.

FORZA NAPOLI!!!
 
Si ritorna a parlare di cassano e l'indiscrezione è che cassano a gennaio verrebbe a napoli che ne pensate?

Io non lo vorrei, non in questo momento, la squadra è in una fase dove si stanno creando certi equilibri, una fase molto delicata e se venisse cassano si scombussolerebbe tutto, soprattutto perchè non è facile gestirlo e poi chi verrebbe fatto fuori? noooooo cassano meglio di no
come ha detto De laurentis in un intervista il nuovo maradona verrà dal nostro vivaio, contiamo molto sulle giovani promesse soprattutto nel nostro territorio!
 
cuorerosso":3d6xzt5z ha detto:
Si ritorna a parlare di cassano e l'indiscrezione è che cassano a gennaio verrebbe a napoli che ne pensate?

Io non lo vorrei, non in questo momento, la squadra è in una fase dove si stanno creando certi equilibri, una fase molto delicata e se venisse cassano si scombussolerebbe tutto, soprattutto perchè non è facile gestirlo e poi chi verrebbe fatto fuori? noooooo cassano meglio di no
come ha detto De laurentis in un intervista il nuovo maradona verrà dal nostro vivaio, contiamo molto sulle giovani promesse soprattutto nel nostro territorio!
io dico che potrebbe essere un affare per entrambi.Voi avreste un giocatore di grandissima qualità,che si è perso secondo me facendo un passo troppo lungo(Real) e Cassano una squadra dove giocare con continuità e rilanciarsi alla grande
 
NAPOLI FROSINONE: UNO SCANDALO!!!

Sono amareggiato... è pazzesco ciò che è accaduto oggi allo Stadio San Paolo.

L'arbitro ha interrotto la partita due volte, la seconda volta per 7 minuti, minacciando di sospendere definitivamente la partita per colpa dei petardi.

Per chi ha visto la partita, fino al 25esimo minuto del primo tempo era stato lanciato un pertardo quindi l'arbitro è andato davanti alla videocamera e ha detto "al prossimo petardo sospendo la partita".
NON ERA SUCCESSO NIENTE ED E' OVVIO CHE E' STATO TUTTO STUDIATO A TAVOLINO!

Il secondo tempo l'arbitro ha interrotto per la prima volta la partita a seguito di un secondo petardo tirato dai tifosi del Frosinone, di seguito l'ha interrotta per 7 minuti e alcuni tifosi napoletani, fino a quel momento tranquillissimi, hanno tirato 5\6 petardi.

Per di più il rigore non c'era, l'espulsione non c'era e SOPRATTUTTO C'ERANO 10 MINUTI DA RECUPERARE MA L'ARBITRO HA FISCHIATO LA FINE AL 45ESIMO!!!!! PAZZESCO!!!!!!

A questo punto credo che vorranno farci perdere la partita 3 a 0 a tavolino.... allora sai che dico? In serie A così non ci arriveremo.... sono amareggiato ma oggi ci hanno penalizzato... è allucinante.

Ad Arezzo, a Bari e a Pescara ci sono stati scontri tra napoletani e le forze dell'ordine.. ma oggi non era successo proprio niente: è stato un pretesto studiato a tavolino. CHE SCHIFO!!!!
 
Top