S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

1 a 0 con stupendo gol di testa di bogliacino e assist dell'uomo partita ski grava, bella partita, non si è visto giglio perchè è stato acquistato ma girato in prestito al san marino, bella prova di lacrimini e ora +5 sul frosinone che ha pareggiato :asd)
 
cuorerosso":2sni3tsj ha detto:
1 a 0 con stupendo gol di testa di bogliacino e assist dell'uomo partita ski grava, bella partita, non si è visto giglio perchè è stato acquistato ma girato in prestito al san marino, bella prova di lacrimini e ora +5 sul frosinone che ha pareggiato :asd)

Ma io non capisco perchè ad un certo punto della partita smettiamo di giocare... tendiamo a chiuderci. Dobbiamo finirla con questa mentalità.

Comunque ottima partita di Grava, certo che è proprio matto! cerca il diverbio con gli altri giocatori in ogni partita!
 
beh questo è il problema che hanno tutte le squadre che giocano in una serie che non gli si addice e che sono consapevoli di essere molto superiori, il napoli ha paura di se stesso
 
ancora una vittoria per questo grande napoli che non perde in casa ormai da un anno e mezzo :A) e la B si avvicina, DAI CHE ORMAI E' FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Dopo il 2 a 0 al perugia di sabato e la contemporanea sconfitta del frosinone 3 a 0 a chieti ora è matematicamente SERIE BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB e VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII che ritorniamo in A e in questi giorni girano voci di un passaggio di Lucarelli al Napoli in B :nod) sarebbe un grande acquisto
 
cuorerosso":3lxt55fo ha detto:
Dopo il 2 a 0 al perugia di sabato e la contemporanea sconfitta del frosinone 3 a 0 a chieti ora è matematicamente SERIE BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB e VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII che ritorniamo in A e in questi giorni girano voci di un passaggio di Lucarelli al Napoli in B :nod) sarebbe un grande acquisto

eh si!

girano voci su Almiron, Foggia, Cristiano Lucarelli, Montella, Buscè e Cannavaro Junior...

alla fine ci daranno Montella che è rotto e Cannavaro che non mi piace :(
 
dai cannavaro non è poi così male e poi ha il cuore napoletano che davanti a 70000 spettatori ti fa fare cose grandi :asd)

Grazie stefano mi fa piacere che la pensi come me, napoli è una città, un tifo da serie A è l'unica squadra al mondo a fare una media annua di 40000 quasi 50000 spettatori in serie C e sottolineo SERIE C cosa che squadre italiane non fanno nemmeno in champions league
 
In mega ritardo ma mi unisco volentieri al coro :asd)

Da buon figlio di napoletano, mio papà mi ha trasmesso questa passione :OK)

Torneremo a farci rispettare ne sono certo :26)
 
De Laurentis ha comunicato la formazione del Napoli per la stagione del 2006/2007 che probabilmente giocherà in A, purtroppo dobbiamo accontentarci di scarti provenienti da altri club per ovvi motivi economici:

Buffon Cannavaro Nesta Oddo Zambrotta Emerson Seedorf Kakà Shevchenko Trezeguet Ibrahimovic

in panca metteremo gente come Kaladze, Serginho, Cafu, Jankuloski, Behrami, Pirlo, Viera, Gattuso, Nedved, Gilardino e Mutu.

Va beh... bisogna accontentarsi...
 
Per tornare al discorso serie A io sinceramente preferisco giocarmela sul campo facendo la B e poi finalmente l'anno prossimo andrò a Torino a vedere Juve Napoli!!! :derid)
 
FirstAlfa":2h7mhwxi ha detto:
Per tornare al discorso serie A io sinceramente preferisco giocarmela sul campo facendo la B e poi finalmente l'anno prossimo andrò a Torino a vedere Juve Napoli!!! :derid)

Se consideri che il Napoli non è mai sceso sul campo in serieC è giusto che se ci sono i presupposti salga.

Non abbiamo ricevuto alcun aiuto e ci sono squadre che per gli stessi motivi del Napoli non sono retrocesse, per non parlare di Carraro e di quello che sta uscendo fuori, a quanto pare anche l'Avellino che l'anno scorso ci ha soffiato la serieB è implicato nel polverone.

Pertanto io non lo vedo e non lo vedrò mai come un favore, il Napoli non deve niente a nessuno e sarà lo stesso se il prossimo anno giocheremo in serieA, è una questione di giustizia, coerenza e leggi uguali per tutti.

Forza Napoli sempre e comunque!
 
è vero tutto ma preferisco giocare la B perchè quando saliremo in A godremo di più e lo faremo a testa alta perchè siamo gli unici ad esserci riusciti senza aiuti FORZA NAPOLI (la società più pulita nel mondo del calcio italiano)
 
Top