S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

miglior difesa d'Italia? tutt'oggi è assodato che è la migliore in europa e forse anche al mondo, guardando ovviamente tutti i campionati professionistici, cmq grande NAPOLI con la sangiovannese, avete sentito le voci che vorrebbero il napoli direttamente in A se vince questo campionato e se qualche squadra di A risulterebbe non in regola l'anno prossimo? Che ne pensate, siete daccordo o preferite giocare prima in B?
 
Io non sono d'accordo semplicemente perchè una squadra che si chiama NAPOLI si porterebbe questo aiuto come un peso... mentre altre squadre che hanno saltato una categoria, vedi la Fiorentina, o che sono state aiutate, non vengono considerate dalla stampa.

Quindi se accadesse una cosa del genere tutti sarebbero pronti a massacrarci, però io ripeto che il Napoli sul campo non è retrocesso in C e squadre con gli stessi problemi o problemi maggiori non sono retrocesse, quindi non ci sarebbe nulla di male.
 
anche io sono daccordo, cmq ora siamo a +7 dalla sangiovannese :asd) i primi di dicembre aspettiamo la Roma, che ne dite ce la possiamo fare a batterla? io credo di si, visto il loro non buon momento e visto il nostro di momento :OK) , qualcuno di voi va allo stadio?
 
Cuorerosso... io credo che ci vorrebbe un miracolo per battere la Roma.

Innanzitutto se ci fai caso ogni volta che ci chiudiamo in difesa siamo penosi e con la Roma sicuramente ci chiuderemo...
mah... naturalmente ci spero... e oltre ad andare allo stadio sarò tesissimo nel pre-partita...

però....
 
non credo sai, il napoli contro la roma giocherà con il cuore per dimostrare ancor di più che il campionato di C non gli compete, io credo che giocherà un po come giocano le squadrette che affrontano il napoli in C, ovvero con il cuore perchè giocano contro una grande squadra e vogliono ben figurare, questo è quel che a mio avviso farà il napoli e poi secondo me sarà una bella partita perchè la roma non si chiuderà e il napoli quando affronta squadre che giocano il calcio fa grandi prestazioni, vedi la partita con il pisa che non si è solo difeso, e ancor di più quella con la sangiovannese, il napoli ha difficoltà solo con chi si chiude in difesa ma così tutte le squadre hanno problemi, anche la juve con il bruge( si scrive così?) che si è praticamente chiuso in difesa
 
cuorerosso":2joj7x6r ha detto:
non credo sai, il napoli contro la roma giocherà con il cuore per dimostrare ancor di più che il campionato di C non gli compete, io credo che giocherà un po come giocano le squadrette che affrontano il napoli in C, ovvero con il cuore perchè giocano contro una grande squadra e vogliono ben figurare, questo è quel che a mio avviso farà il napoli e poi secondo me sarà una bella partita perchè la roma non si chiuderà e il napoli quando affronta squadre che giocano il calcio fa grandi prestazioni, vedi la partita con il pisa che non si è solo difeso, e ancor di più quella con la sangiovannese, il napoli ha difficoltà solo con chi si chiude in difesa ma così tutte le squadre hanno problemi, anche la juve con il bruge( si scrive così?) che si è praticamente chiuso in difesa


Ma si capisce dal mio avatar per chi tifo?? :color)
comunque tranquilli,con la roma sara' spettacolo assicurato!!!
Siamo gia' in b...
 
da buon napoletano, non direi siamo "già" in b... :asd) cmq. il Napoli è troppo superiore alle altre squadre e deve stare attento solo a possibili cali di concentrazione, per il resto, non c'è n'è x nessuno....
Per quanto riguarda la Roma, beh ke dire...ci potrebbe dire Bene, soprattutto xkè penso ke la Roma non affronterà la gara con la giusta concentrazione, soprattutto considerando il suo momento NO...magari siamo Bravi ad approfittarne, sicuramente, comunque, sarà una Bella Partita...
Forza Azzurri!!!
 
Ragà rodo a vedere squadre come treviso in A ( non me ne vogliano i tifosi) che ha pochissimi tifosi e poi noi con 40000 di media sugli spalti stare in C VOGLIO LA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :p
 
ahimè è successo, prima sconfitta, anche se un pareggio ci stava bene, onore al perugia che ha saputo approfittare di un incertezza difensiva per poi chiudersi in difesa, li aspetteremo al San Paolo! giovedi c'è la Roma, ho già il biglietto :asd) sarà sicuramente una partita spettacolare
 
Che figura di merda contro la Roma..., anzi, contro la Roma in seconda formazione...

Beh almeno torniamo con i piedi per terra e abbiamo la conferma che siamo soltanto un'ottima squadra di C e non di categoria superiore.

Che brutto perdere giocando così male, con insicurezza... mah...
 
cuorerosso":2lj1wzp3 ha detto:
domenica il frosinone, speriamo bene, pronostici? io dico 2 a 0 per il Napoli


Beh dopo la sconfitta anche in coppa italia di serie c dobbiamo assolutamente vincere, soprattutto per uscire da questa piccola crisi composta da 3 partite e tre sconfitte.
 
M.d.L. MARTIUS 140.7":1sst8vrp ha detto:
cuorerosso":1sst8vrp ha detto:
domenica il frosinone, speriamo bene, pronostici? io dico 2 a 0 per il Napoli


Beh dopo la sconfitta anche in coppa italia di serie c dobbiamo assolutamente vincere, soprattutto per uscire da questa piccola crisi composta da 3 partite e tre sconfitte.

io non farei pronostici....non porta così bene....
non considererei neanke troppo la sconfitta di coppa italia di C, visto la squadra scesa in campo...una sola cosa è Certa, BISOGNA VINCERE!!!! anke se il Frosinone finora in casa ha sempre vinto...

se non dovessimo vincere, potremmo davvero parlare di crisi....

Forza Azzurri....
 
Vittoria scacciacritiche....ottima partita su un campo di "patate"...se c'è n'era ancora bisogno, abbiamo ribadito ki COMANDA... :OK)

unico neo, l'espulsione di Montervino, davvero stupido a reagire a partita ormai finita...

ora bisogna continuare così con umiltà...

Forza Azzurri!!!
 
si davvero vittoria schiacciante, dobbiamo continuare così e poi ci credo che con il frosinone in casa non aveva mai vinto nessuno, quelli giocano su un campo di patate, cmq GRANDE NAPOLI ma avete visto il gol di PIA' fantastico, questo calciatore è una grande promessa!
 
Dopo la stecca di inizio anno col Grosseto (Montesanto mannaggia a te e a ki ti fà giocare :member) ...come direbbe Ciccio) dobbiamo Assolutamente Vincere con l'Acireale...
cmq il risultato è stato giusto, il Grosseto non ha rubato Nulla, eravamo noi ancora in ferie :nono) ...
Forza Azzurri!!!
 
Top