S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

cuorerosso":2rc5qm40 ha detto:
Speriamo bene anche se mi dispiace molto per i genoani, però questa volta i playoff non li vogliamo fare!
Sicuramente sarà il loro stesso pensiero.. peccato che partiamo enormemente in svantaggio. Sarà l'ennesima volta in cui il napoli dovrà dimostrare qualcosa.. sarebbe ora!

Io penso che domenica il Napoli ha una partita in cui non deve fare altro che giocare come ha fatto in tutto il campionato, ciò far fare il gioco agli altri e sfruttare azioni di contropiede visto che la difesa genoana fa acqua da tutte le parti! L'errore secondo me sarebbe cambiare modulo e gioco all'ultima giornata, ne usciremmo sicuramente a pezzi

non ci giurerei, siamo abituati a questo tipo di sofferenze :OK)

Intanto sono in 6000 stamattina a fare la fila per i 2020 biglietti per la gara con il genoa ragazzi ma vi rendete conto 6000 persone per comprare biglietti per la serie B e se fosse stata una finale di Champion's? SIAMO UNICI l'attaccamento alla maglia che c'è qui non lo vedo altrove! FORZA NAPOLI :A)

Ragazzi.....

SERIE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :Ball) :Ball) :Ball) :shine) :alè) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

chi mi spiega perchè si sono entrambe salvate dai play off?
C'era una distanza minima della 4° da rispettare (mi sembra il Piacenza sia a 10 pt)