S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

Sto in trepidante attesa per domenica ho sudato 7 camice per trovare il biglietto, speriamo di festeggiare, in più non ci saranno i leccesi, i 3000 biglietti destinati a loro sono stati ritirati e nel settore ospiti ci saranno tifosi napoletani, ci sarà uno stadio tutto azzurro :A)

Non ci siamo, non ci siamo e non ci siamo!!!

Abbiamo vinto ma non sono affatto soddisfatto per il semplice motivo che il napoli ha sciupato troppe occasioni, speravo di festeggiare oggi, ma a differenza di chi sotto casa mia si sente già in A.....non festeggio!

A Marassi non sarà facile ed il Napoli nn può avere questo gioco...sciupa troppe occasioni.

Oggi tranne i primi 10 minuti il Napoli si è chiuso nella propria metà campo, per timore di perdere o pareggiare...

Ma alla fine domenica più brutta non poteva esserci, seguito dei risultati delle altre squadre....

Insomma, domenica a Marassi gemellaggio o meno....dobbiamo cacciar fuori le palle!!!

Spero che S.Gennaro ci dia una mano (mo me lo scrivo pure in avatar!!!)

Lo spero....mancano solo 90 minuti, da giocare contro una squadra con la quale siamo gemellati...

Ma questa volta mi sa che il gemellaggio sarà molto giocato e combattuto.

Per il Napoli i play-off son stati in genere sempre duri....e onestamente non vorremmo passare un altro anno in B.... :tiè)

Rispondo solo0 ora perchè ieri ero stanchissimo allo stadio, ragazzi che coreografia, lo stadio era pieno, non meritiamo la B ma l'europa ragazzi che emozioni! il resto lo avete già detto, purtropppo niente festeggiamenti e andiamo a Genoa per una partita durissima ma con due risultati che ci potrebbero premiare o pareggio o vittoria, anche la sconfitta ci premierebbe ma solo se a perdere è anche il piacenza! :OK)

SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI :OK)

Appurato che Lippi non andrà alla Juve in quanto 1 oretta fa è stato presentato Ranieri.......

Disse Lippi quando andò via da Napoli:"il mio non è un addio ma un arrivederci!"...............

Marcello ritorna a Napoli???????

Non ne sono così sicuro però credo all'idea Lippi perchè lui ha detto che da Gennaio allenerà, magari Reja potrebbe iniziare solo il campionato e Lippi proseguirlo :OK)