:asd) Allora durante la marcia non lo sento, ma solo in partenza o in frenata a bassa velocità. Per qualsiasi marcia intendo che lo fa anche se parto in seconda, folle o in retromarcia. Rumore di motore non credo, sembra piu da ingranaggi, sterzo(?) o ammortizzatorifadona":30ag7bv0 ha detto:Intendi dire che oltre che in partenza e in frenato lo senti anche durante la marcia? O per "qualsiasi marcia" intendi dire con qualsiasi marcia inserita al momento della frenata? E' un track track secondo te di motore o di "ingranaggi vari"? Una volta che lo senti è continuo o lo fa solo appena parti e appena inizi la frenata?
Scusa le tante domande :asd)
Giusto sembra proprio una questione di spostamento pesi e lo fa soprattutto quando parto e rallento dolcemente, però mi sembra strano siano i freni, anche a te fa una specie di trak trak trak regolare? sento anche una vibrazione quando lo fa. La cosa strana è che non lo fa sempre e non dipende nemmeno dalla temperatura, però è molto fastidioso :cry:huntersub84":32qn45to ha detto:vediamo se ho capito...
è un rumore come se ci fosse minipietrisco tra pastiglie e dischi...giusto?
ho lostesso problema tuo, non credo che siano i giunti o assi o che, non è questione di velocità ma di spostamento pesi, quando parti anche piano piano, senti questo rumorino provenire dall'anteriore come se ci fosse fango tra disco e pastiglia, hai presente quando hai le pastiglie che si sbriciolano e ci vanno detritri? sembra la stessa cosa.
lo fa sia in frenata che in ripartenza, ma in frenata quando quasi ti stai fermando oppure quando sei a uno stop in coda e quindi spunti e freni...
abbiamo lostesso problema?
GiOrGiO83":1fo8mqle ha detto:Sono un po di giorni che sento un leggero "track track" nelle partenze da fermo e in alcune frenate, in qualsiasi marcia e anche a folle, premetto che lo fa anche a ruote dritte, cosa potrebbe essere? E' capitato a qualcuno?
GiOrGiO83":23icm6py ha detto:huntersub84 Hai sostituito i supporti su consiglio del meccanico o hai visto che erano particolarmente usurati? potrebbero essere indiziati, fammi sapere se si ripresenta il problema...
dome77 A te fa un Tok secco quando metti la prima o la retro, o fa tok a ripetizione quando ti muovi leggermente? Mesà che hai un problema diverso :scratch)
MarcoOk stavo pensando anche io a un giunto andato, però i primi rumori non dovrebbe darli quando si prende una curva a ruote sterzate? Quando l'auto sta in movimento non fa un rumorino :sgrat)
dome77 A te fa un Tok secco quando metti la prima o la retro, o fa tok a ripetizione quando ti muovi leggermente? Mesà che hai un problema diverso :scratch)