Rumore strano a freddo [RISOLTO]

potrebbe essere un iniettore come dice maxxxxx..... io non ho ancora sentito i video ... però ti posso dire che se un iniettore è andato a farsi benedire non sempre dà problemi di prestazioni ... in quanto più si alza la temperatura più si alza la pressione rail ..... anche al minimo passiamo da 270\280 a 300 bar circa ... possono essere anche solo quei 20 bar di differenza che non ti fanno sentire più il rumore .... ma l' iniettore sforza nell aprire lo spillo ottenendo quel tichettio


EDIT: in fes devi selezionare la correzione degli iniettori .... da li si può vedere se lavorano bene oppure no .... approposito .,.... la tua come va maxxxxx????
 
Re: Rumore strano a freddo

E che te lo dico a fare... A scendere con i 17 ho fatto 14km/l a salire con i 15 invernali 16.6kml... Alla pompa... È un orologio... Comunque un giorno di questi una controllatina col pc gliela rido'... Ma tanto per... Ti dico solo che in 5 giorni ho fatto 3000 km...
Comunque ti ho scritto in pvt
 
Re: Rumore strano a freddo

Guardate qui, spero sia la schermata giusta..
photodic04173723.jpg


Nella correzione dei 4 ignettori non da nessun risultato..
 
strano ... forse perchè non è la versione originale ... o ti sei collegato con la ecu sbaglaita .... la tua è una cf3 .... poi se i parametri al minimo sono quelli .... ti dico subito che la tua macchina butta troppo gasolio al minimo .... quasi 12 mg ?????? è troppissimo
 
Re: Rumore strano a freddo

Sull'altro pc ho la vecchia versione, la 3.5.. Domani provo..gemini non c'è nessun modo per leggere la mappa? Perché dato che vedo che sei molto competente vorrei che le dassi un'occhiata...secondo me è fatta un po' così..a caso forse..
 
Dovresti comprare un cavo simile all elm327 si chiama gallo1260 con quella leggi ... e poi mi mandi il file... almeno che tu nn abbia voglia di venire a milano e te la leggo direttamente io :OK)
 
Re: Rumore strano a freddo

Gemini89":2di7d3ui ha detto:
Dovresti comprare un cavo simile all elm327 si chiama gallo1260 con quella leggi ... e poi mi mandi il file... almeno che tu nn abbia voglia di venire a milano e te la leggo direttamente io :OK)
Potrei anche fare un salto ;) con che programma lo leggo?..
 
Insieme al cavo ti danno anche il software ... semplice e intuitivo ... molto semplice da usare ... quindi compri pacchetto completo !!!!! Ps ... quando fai la prossima volta il log con fes sulla ecu motore nepla prima schermata ti escono i dati della centralina .... posta quella schermata
 
Re: Rumore strano a freddo

Gemini89":1d87cfrx ha detto:
Insieme al cavo ti danno anche il software ... semplice e intuitivo ... molto semplice da usare ... quindi compri pacchetto completo !!!!! Ps ... quando fai la prossima volta il log con fes sulla ecu motore nepla prima schermata ti escono i dati della centralina .... posta quella schermata
Ok domani te li metto :OK) comunque, dove posso trovare quel cavo? Su ebay non trovo nulla...costo?
 
Re: Rumore strano a freddo

Stefano75":344pzcdb ha detto:
http://www.ebay.it/itm/CAVO-GALLETTO-1260-OBD-II-ECU-FLASH-RIMAPPA-CENTRALINE-/170585775285?pt=Ricambi_automobili&hash=item27b7b45cb5

eccone uno comunque si trovano a meno funzionanti, basta che cerchi galletto 1260
Sisi grazie ho risolto :) scrivevo gallo1260 e non dava nulla..con galletto1260 ho trovato..
 
Top