gabry3x":3ftcfzh1 ha detto:
questa pasta rame come funziona?? va messa al lato interno pinza della pastiglia per farla aderire? e poi è difficile toglierla,alla sua sostituzione?
ciao!, è tipo grasso che fà da spessore , non è un collante, ma tiene" impastata " ,passami il termine , la pastiglia nei fermi/appoggio pinza, cosi non vibra e poi balla . Sarebbe meglio smontare la pinza per metterla ...però in estremix puoi provare ad arrivarci da fuori (cerchio permettendo .Se no via ruota) ..
la metti sulla schiena/dorso di quella esterna cosi :
da montata dovresti riuscire (sempre che balli un pò nel senso della freccia verde/pastiglia consumata per lo+ ) a passare a mettere un pelo di pasta dentro , passando dalla riga gialla che conbacia con l'azzurra, .. mentre se smonti .. uno :controlli le mollettine fermi (righette verdi su rosso) due: metti la pasta di rame dove ho segnato tutto col rosso (anche un velo sull'appoggio del pistoncino altro lato cmq già che ci sei )
Per toglierla si pulisce poi ..è tipo grasso con polvere di rame antiatrito molto adesivo e resitente al calore acqua ..tutto qua :spin)