°
Porebbe essere esatto il dubbio che avevo io riguardo agli iniettori a questo punto...alfajtdm":2cgps69j ha detto:Tutti e 4 me li hanno cambiati, non sono starati perchè quando li hanno messi hanno regolato il tutto.... e li avevo fatti controllare un mese dopo il lavoro di sostituzione
Pazzesco...alfajtdm":18iik4fj ha detto:Ora ne ho 18000 di km ma gli iniettori li ho cambiati a 700 km, cioè 3 giorni dopo il ritiro dell'auto!!!
°maCHo°":18ztpmdp ha detto:o magari non hai niente ..![]()
l'olio da fredda è + denso e nei primi secondi fatica di + a salire in testa , quindi le punterie picchiettano di + tutto qui.
Poi sei prossimo al tagliando quindi magari hai l'olio filtro sporchi :OK)
PS: non mettere il selenia :KO) metti un buon olio.
quindi tu accendi l'auto stai fermo non acceleri giusto? /e dopo 20-30sec parte sto tic tic tic per qualche secondo ?alfajtdm":1o4eceyo ha detto:Perchè io accendo il motore e sento il ti ti ti ti delle punterie, ma si sente che passa subito, 2 - 3 secondi e non si sentono più perchè si sente proprio che sparisce man mano che ci arriva l'olio.Mentre l'altro tic tic tic inizia un po dopo che il rumore delle punterie è sparito, circa 20 - 30 secondi e parte. Dopo nemmeno un minuto e il rumore sparisce!!!!