rumore cuscinetto

assolutamente no che io sappia. ai cuscinetti fa male andare con le ruote in mezzo all'acqua

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
am78_ud":3m1okk3r ha detto:
assolutamente no che io sappia. ai cuscinetti fa male andare con le ruote in mezzo all'acqua

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
;) Ah ecco sarà perché qua a Milano piove sempre allora che usurano in fretta :lol:
 
Non ho detto pioggia ma grosse pozze, con l'acqua che arriva oltre il mozzo

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
:ciao) cambiato l'anno scorso il cuscinetto posteriore ( l'unico per il momento in 11 anni) pagato solo il cuscinetto al modico prezzo di 215 euri :( :( altro che approfittarsene i meccanici......e guai a spiegarli che in internet lo trovi a meno della meta' della meta'.......naturalmente officina autorizzata Alfa Romeo.....dal prezzo credevo Ferrari...... :ka) :ka)
 
La mia prossima sfida sarà quella di fare la distribuzione acquistando io i ricambi :)

Sent from My lumia 925 using Tapatalk
 
Il problema non e' comprare i pezzi,ma trovare un meccanico di fiducia che ti fa il lavoro,faccio fatica a far fare il tagliando portando io solo l'olio.....non vi dico quando ho dovuto cambiare le candele....naturalmente comprate io alla cifra di 80 euri invece di 360 euri... :jaw) :jaw)
 
am78_ud":25iaok9h ha detto:
purtroppo non lo puoi fare tu. non richiede come dici tu semplicemente un estrattore particolare. richiede proprio una pressa idraulica

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
:nod) :nod) :OK)
in realtà dell'estrattore si può farea meno, scaldando il pezzo che rimane attaccato al mozzo con la fiamma ossidrica....invece,come dice giustamente am78,serve una pressa idraulica per staccare il cuscinetto,che viene montato per interferenza :OK)
 
Attreyu":3f2a2ynq ha detto:
La mia prossima sfida sarà quella di fare la distribuzione acquistando io i ricambi :)
Anch'io ho la stessa idea (per l'estate), + cinghia servizi + pompa acqua. Ci aggiorniamo
 
Attreyu":hml4h1sq ha detto:
invece per i bracci oscillanti inferiore che marca consigliate? ho letto sui TRW una pessima esperienza riportata qua https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=4&t=126407&hilit=inferiori

sarei orientato sui bolk presi da mister-auto a 70e l'uno...
è accaduto tanto tempo fa.Prendili TRW da ettore autoricambi. :OK) ho preso per un amico gli inferiori, i superiori e le 2 biellette della barra antirollio,tutto TRW,a 390 euro!! :OK)
 
Attreyu":2hcwk0ue ha detto:
ho le termiche anteriori con 28.000 km completamente consumate all'interno mentre esterno sono ancora buone, avendo sostituito poco dopo che avevo montato i superiori spero la cuasa siano gli inferiori, dici di prendere anche le biellette della barra antirollio?

sono questi i bracci giusti?

http://www.ebay.it/itm/2-BRACCI-OSCILLA ... 2564eff8fa

Grazie.
:nod) :nod) :OK)
la convergenza è ok????
per quanto riguarda le biellette,non so come sono messe le tue.io ho preso tutto il pacchetto perchè il mio amico deve rifare tutto l'avantreno alla sua gt,quindi ho preso tutto da ettorericambi e la barra in alfa!ma se la tua barra è ok e le biellette non hanno gioco,lascia stare.Però valuta bene il tutto,perchè se hai la barra con del gioco, conviene farla ora che smonti gli inferiori..... :OK)
 
Re: R: rumore cuscinetto

giambo72":1thjg4jw ha detto:
:ciao) cambiato l'anno scorso il cuscinetto posteriore ( l'unico per il momento in 11 anni) pagato solo il cuscinetto al modico prezzo di 215 euri :( :( altro che approfittarsene i meccanici......e guai a spiegarli che in internet lo trovi a meno della meta' della meta'.......naturalmente officina autorizzata Alfa Romeo.....dal prezzo credevo Ferrari...... :ka) :ka)

Io l'anno scorso ho speso esattamente 40€ per lo stesso lavoro, in pratica ho pagato solo il ricambio, visto che il lavoro me lo sono fatto nel garage di casa.

Inviato dal mio GT-S5830i
 
la convergenza è sicuramente da fare, però pensavo fosse inutile farla prima di cambiare i bracci, riguardo la barra con tutti i km che ho penso sia sicuramente da cambiare, se non costa una tombola la prendo...

ma si riesce a verificare senza smontare nulla?
 
Top