am78_ud":3m1okk3r ha detto:assolutamente no che io sappia. ai cuscinetti fa male andare con le ruote in mezzo all'acqua
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
xfeli":3dvniu3y ha detto:Originale Alfa e quindi garantito da Alfa. Per curiosità in totale quanto hai speso?
Alla fine hai speso meno di me. La prossima volta vado all'Alfa.giambo72":355lihxr ha detto:xfeli":355lihxr ha detto:Originale Alfa e quindi garantito da Alfa. Per curiosità in totale quanto hai speso?
Totale spesa 245 euri :KO)
:nod) :nod) :OK)am78_ud":25iaok9h ha detto:purtroppo non lo puoi fare tu. non richiede come dici tu semplicemente un estrattore particolare. richiede proprio una pressa idraulica
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Anch'io ho la stessa idea (per l'estate), + cinghia servizi + pompa acqua. Ci aggiorniamoAttreyu":3f2a2ynq ha detto:La mia prossima sfida sarà quella di fare la distribuzione acquistando io i ricambi![]()
è accaduto tanto tempo fa.Prendili TRW da ettore autoricambi. :OK) ho preso per un amico gli inferiori, i superiori e le 2 biellette della barra antirollio,tutto TRW,a 390 euro!! :OK)Attreyu":hml4h1sq ha detto:invece per i bracci oscillanti inferiore che marca consigliate? ho letto sui TRW una pessima esperienza riportata qua https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=4&t=126407&hilit=inferiori
sarei orientato sui bolk presi da mister-auto a 70e l'uno...
:nod) :nod) :OK)Attreyu":2hcwk0ue ha detto:ho le termiche anteriori con 28.000 km completamente consumate all'interno mentre esterno sono ancora buone, avendo sostituito poco dopo che avevo montato i superiori spero la cuasa siano gli inferiori, dici di prendere anche le biellette della barra antirollio?
sono questi i bracci giusti?
http://www.ebay.it/itm/2-BRACCI-OSCILLA ... 2564eff8fa
Grazie.
giambo72":1thjg4jw ha detto::ciao) cambiato l'anno scorso il cuscinetto posteriore ( l'unico per il momento in 11 anni) pagato solo il cuscinetto al modico prezzo di 215 euri![]()
altro che approfittarsene i meccanici......e guai a spiegarli che in internet lo trovi a meno della meta' della meta'.......naturalmente officina autorizzata Alfa Romeo.....dal prezzo credevo Ferrari...... :ka) :ka)