rullata 1.9 16v

autoren":27nlm0r5 ha detto:
era meglo prendere davvero una gta allora :asd)
e perchè mai? non ha assolutamente senso questa frase...

al momento dell'acquisto della mia mi sarebbe costata 15-20 mila euro in piu' per 6 anni cui posseggo quest'auto mi sarebbe costata 2400 euro di bollo in piu' senza contare i consumi di benzina molto piu' alti della mia e poi la soddisfazione...vuoi mettere? :asd)
poi come dice dotty ovviamente avrei messo manio anche la quindi che mi avresti detto? facevi prima a prendere una M3? e poi una M6? e poi? :asd)

Attenzione a specificare che ci sono state anche delle modifiche meccaniche importanti se no qualche utente si scarica la prima mappa da internet con 200 cv per poi scomparire dopo pochi chilometri nell'immensa galassia

aspettiamo l'm8 :scratch) :asd) io mi accontento quando ho i soldi di una rimappatura leggera :angel)

Testa":6y8qhxl3 ha detto:
Attenzione a specificare che ci sono state anche delle modifiche meccaniche importanti se no qualche utente si scarica la prima mappa da internet con 200 cv per poi scomparire dopo pochi chilometri nell'immensa galassia

è vero altrimenti creamo inquinamento spaziale :asd)

don't try this at home! :asd)

la sola mappa soprattutto se promette cavallerie assurde sicurmante alla lunga fa tanti danni :)

25-30cv di mappa sono la norma sui nostri 1900 ....... se fatta bene non crea problemi

chiunque gha superato questi valori o si gioca il motore da un momento all'altro o ha altre modifiche sostanziali oltre la mappa

P.S.
Angelo digli anche quante sonde aggiuntive hai sulla tua macchina :clap)

dotty":iwbouh3j ha detto:
25-30cv di mappa sono la norma sui nostri 1900 ....... se fatta bene non crea problemi

chiunque gha superato questi valori o si gioca il motore da un momento all'altro o ha altre modifiche sostanziali oltre la mappa

P.S.
Angelo digli anche quante sonde aggiuntive hai sulla tua macchina :clap)
si parecchi sensori aggiunti per teneresotto controllo parecchi parametri che evitano eventuali danneggiamenti

beh non fare il modesto :p
servono anche parecchi soldi, e poi molta competenza perchè i meccanici da soli non si mettono a fare questi lavori, ci devi star tu dietro e convincerli di eseguire in silenzio :asd)
poi Angelo molti lavori se li realizza in proprio ;)

Alucard":2shq4ozk ha detto:
ha scelto un ottimo mento per mappare con quel che costa il gasolio :lol: :lol: :lol: :lol:

ci arriva a 10 con un litro?
in sesta a velocità di codice in autostrada fa i 14 in statale a 110 i 16 il problema è mantenere queste andature :asd) ovvio che se la usi in maniera sportiva scendi anche sotto i 10 per esempio in pista :ka)

Alucard":2voeknyl ha detto:
ha scelto un ottimo mento per mappare con quel che costa il gasolio :lol: :lol: :lol: :lol:

ci arriva a 10 con un litro?

se si tiene sempre giù i consumi sono competitivi rispetto uno scania, altrimenti si migliora notevolmente in rendimento, quindi arrivi a consumare meno.

autoren":3bcgqpgf ha detto:

ahahahahahahahahahah

ero sicuro che prima o poi qualcuno l'avrebbe detto!!! mi viene da dirti : " ben detto !!!! " :D

ti ha risposto bene Angelo, nulla da aggiungere se non che la gta è un aspirato benzina, le nostre turbo diesel , quindi, carrozzeria a parte, hanno ben poco in comune, ergo non era meglio prendere una gta, ma sarebbe stata tutta un'altra cosa :)

FEBIO5":5iype6f7 ha detto:
autoren":5iype6f7 ha detto:

ahahahahahahahahahah

ero sicuro che prima o poi qualcuno l'avrebbe detto!!! mi viene da dirti : " ben detto !!!! " :D

ti ha risposto bene Angelo, nulla da aggiungere se non che la gta è un aspirato benzina, le nostre turbo diesel , quindi, carrozzeria a parte, hanno ben poco in comune, ergo non era meglio prendere una gta, ma sarebbe stata tutta un'altra cosa :)

diciamo che era nell'aria :asd)

AndreTuning147":9ow28cya ha detto:
FEBIO5":9ow28cya ha detto:
autoren":9ow28cya ha detto:

ahahahahahahahahahah

diciamo che era nell'aria :asd)

esatto !!!! :asd) :asd) :asd)

autoren":9ow28cya ha detto:
un subaru impreza allora :asd)

:) qui ti cito la diversa trazione :)

insomma : penso che chi ha preso diesel sa cosa voleva e a cosa andava incontro ....... se poi uno vuole divertirsi "in altra maniera", beh per quello c'è la Deltona, oppure la Nissan GTR :p

prima o poi ci arrivo anchio a una rimappatina :asd) la delta è come la 147 bella emozionante e piena di rogne :asd)