nafta power":13c6fdtw ha detto:FEBIO5":13c6fdtw ha detto:rizzotti91":13c6fdtw ha detto:Domanda da profano
Come si può senza cambiare nulla guadagnare 90 cavalli con una rimappa? Non è molto pericoloso?
oltre i cv , guarda anche la coppia ( in generale tutta la curva se hai un po' di dimestichezza con le curve di potenza ).
più di 240 cv con meccanica originale, prima di tutto non credo proprio ci si possa arrivare, ammesso che ci arrivi, beh se il motore dura 10 km credo sia già un miracolo :asd) :asd) :asd)
ah se è quella di rapi ecco svelato l'arcano....ricordo male o aveva acquistato direttamente un motore da competizione?
siamo comunque oltre al concetto comune di tuning meccanico, ha sperimentato di tutto su quella macchina.
credo che con quello che ci ha speso sopra in tutti questi anni si sarebbe comprato 2 GTA nuove.
il bello è che da quello che ricordo l'auto da fuori sia totalmente originale e insospettabile, vorrei vedere la faccia di quelli che gli chiedono strada con la mezza sportivetta di turno :ciao)
ahahahahahahahhahahahahahaah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ti giuro che sto ridendo tantissimo, davvero tanto!
In effetti credo che se mai Rapidello dovesse leggere l'idea di vendere la sua jtd e comprare 2 GTA lo avrà , come cifra ci siamo, forse come bollo e assicurazione no, boh ..... quasi quasi :lol: :lol: :lol: :lol:
In ogni caso, il grafico qui sopra è di un motore alfa 1.9 150 cv euro 4 , rivisto in tanti pezzi, ma il basamento è quello, la testata è quella ( lievemente rivista magari ) , e altri lavoretti meccanici, ma niente di impossibile da realizzare, niente di spaziale ( l'atterraggio su marte non è ancora previsto, piuttosto mettiamo direttamente un 2,4 :asd) :asd) :asd) )