Salve a tutti, ho una 147 jtdm 150cv del 2006 (110k km) , la sett scorsa si è rotto il turbo purtroppo dove potrei acquistarne uno a poco prezzo??? esistono turbine "elaborate"??
vincenzo001":1zp8xjcg ha detto:secondo te se ne prendo una in demolizione messa bene ci si può fidare?
vincenzo001":2cfj905c ha detto:revisionata in alfa quanto viene?
autoren":3kv7rwdv ha detto:sui 450 revisionata,non fanno altro che cambiare tutto l'interno provandolo al banco e gli dai il reso
autoren":21od3t7o ha detto:vai dove che revisionano turbine col reso,sul golf 4 tdi 130 abbiamo speso sui 450 ed è ok dopo 30 mila km..massimo 500 euro direi
io sono andato qua http://www.cidpegorin.it/
mi sembrano folli 1000 euro :scratch) al limite fategli un pronto per curiosità
autoren":mix0i6rg ha detto:si ma che senso ha farsi spellare per lo stesso prodotto :splat)
garanzia un anno su quella che ho preso io :nod) piuttosto 1000 euro li metto per qualcosa di più grosso-diverso ma non per lo stesso prodotto che prendo a 450 :asd)dotty":eyix2i10 ha detto:autoren":eyix2i10 ha detto:si ma che senso ha farsi spellare per lo stesso prodotto :splat)
beh ognuno sceglie quel che preferisce, non so su quei rigenerati non Alfa se danno garanzia :ka)
io se spacco il turbo ci metto direttamente una GT22 modificata :asd)
se si acquista un ricondizionato uguale all'originale allora si è coperti da garanzia(che varia in base a chi vi fà il lavoro).autoren":zsmmjop7 ha detto:garanzia un anno su quella che ho preso io :nod) piuttosto 1000 euro li metto per qualcosa di più grosso-diverso ma non per lo stesso prodotto che prendo a 450 :asd)dotty":zsmmjop7 ha detto:autoren":zsmmjop7 ha detto:si ma che senso ha farsi spellare per lo stesso prodotto :splat)
beh ognuno sceglie quel che preferisce, non so su quei rigenerati non Alfa se danno garanzia :ka)
io se spacco il turbo ci metto direttamente una GT22 modificata :asd)
lisacco 85":1vqkttaj ha detto:se si acquista un ricondizionato uguale all'originale allora si è coperti da garanzia(che varia in base a chi vi fà il lavoro).
Invece è inutile pretendere la garanzia su un componente elaborato come una gt22,che a mio avviso è sprecata su un auto meccanicamente originale;bisogna prima stappare aspirazione e scarico e poi modificare l'imianto di alimentazione perchè la macchina non và solo ad aria compressa.
taurus67":24glv8yk ha detto:la storia è trita e ritrita : dipende dal budget e uno quanti cv vuole . vincenzo , da quello che ho capito di soldi non ne girano ( come alla maggior parte ) . il consiglio è : prendi una turba revisionata ma di chi sà farlo veramente bene e gli consegni la tua . così hai una spesa limitata . in futuro se vuoi qualche cv in più , fai fare la rimappa ( 25/30 cv ) e sei a posto visto che il motore non è più fresco . se vuoi mettere una turba maggiorata , preparati a spendere non meno di 5mila euro .