Almeno un filtro aria a pannello più aperto dell'originale,downpipe.
Ormai che ci sei anche catalizzatore 200 celle e terminale sportivo per stapparla un pò.
Essendo modificata,a parità di pressione,comprimerà più aria;figurati a 1,7 bar.
Tutta questa aria in pressione deve pur uscire dallo scarico;se quest'ultimo è troppo strozzato per la turbina le contropressioni aumentano e i gas di scarico vanno a temperature folli;ergo,ti si fotte la turbina(esperienza personale).
Una volta mi è stato detto che per fare le cose bene bisogna raccordare l'aspirazione allo scarico;ne guadagni in prestazioni ma soprattutto in affidabilità.
Ormai che ci sei anche catalizzatore 200 celle e terminale sportivo per stapparla un pò.
Essendo modificata,a parità di pressione,comprimerà più aria;figurati a 1,7 bar.
Tutta questa aria in pressione deve pur uscire dallo scarico;se quest'ultimo è troppo strozzato per la turbina le contropressioni aumentano e i gas di scarico vanno a temperature folli;ergo,ti si fotte la turbina(esperienza personale).
Una volta mi è stato detto che per fare le cose bene bisogna raccordare l'aspirazione allo scarico;ne guadagni in prestazioni ma soprattutto in affidabilità.